Miss e Mister Udine 2010: Ibtissam Amarhoun e Gian Luca La Rocca

missudine-1
Udine – Piazza del Lionello gremita per la sfilata dell’elezione di  Miss e Mister Udine 2010. 35 concorrenti si sono presentati al Pane Vino e San Daniele per  contendersi gli ambiti titoli, ben 21 ragazze e 14 ragazzi tutti  rigosamente residenti nella provincia udinese, ma il sessanta per  cento veniva dalla Carnia.
Sono usciti a coppie gli aitanti candidati e si sono sfidati in due sfilate, in abito elegante e con il costume ufficiale della Samma Shops.
Durante la serata sono intervenuti anche Simone Zin, Mister Friuli Venezia Giulia e la bellissima Caroline Pigat Miss Muretto Fvg. Mentre una giuria d’eccezzione presieduta dall’assessore alle mobilità  del comune di Udine, Enrico Pizza e composta dagli sponsor della Samma  Shops, dalla Bernardi col suo presidente Diego Di Tommaso, dalla titolare di una scuola di danza Cristina Leva che ha valutato il  portamento e dal re del miele Gigi Nardini ha decretato la vittoria di  Miss Udine – Circuito Miss Muretto a Ibtissam Amarhoun 18 anni di  Udine, ma di orgini marocchine, nella vita è una commessa, è alta 1.65, del segno del sagitattio, adora viaggiare.
Mister Udine invece è Gian Luca La Rocca, 23 anni, di Reana del  Rojale, è alto 1.84, del segno dell’ariete, tifa milan e sta cercando  lavoro e vorrebbe diventare un pilota di aerei.
Le altre fascie offerte dagli sponsor sono andate a Micol Zucchini,  ovvero Miss Bar Pasha Group, di Udine, ha 16 anni, è alta 1.71 e  studia al liceo scientifico. Mister Bar Pasha Group va ad Eros  Mattaloni di Dolegnano, 23 anni, ariete, 1.83, fa la stagione a  Lignano come chef. Miss Bernardi, è andata a Gladys Andrea Renteria  Mosquera, 17 anni, 1.65, di Codroipo, è nata in Colombia, studia  all’istituto turistico; Mister Bernardi è Massimo Gorasso, 29 anni, di  Udine, 1.85, personal trainer. Miss Intimo Samma Shops è Katarina  Milosavljevic, 20 di Udine, 1.68, ha origini serbe e si è appena  diplomata all’alberghiero, Mister Intimo Samma Shops va Michele  Coletti, 17 anni, 1.81 di Udine, studente al licelo scientifico.
Miss Renalut è eletta Saloua Sraydu, 20enne di Ampezzo, anche lei come  Ibtissam di origini marocchine, è alta 1.73, ragioniera. Mister  Renault è il fratello di Eros, Alex Mattaloni, 1.86 di Dolegnano, ha  21 anni, è anche lui uno chef.
Infine Miss e Mister Optex sono Ambra Di Giovanni, 22 anni di Udine, 1.70, commessa e Andrea Zuliani di Raveo, 20 anni, 1.92, è un assicuratore.
Curiosità della serata è che tra le concorrenti hanno sfilato anche  due gemelle provenienti da Tolmezzo. Ricordiamo che le vincitrici accederanno di diritto alla finale regionale del 21 agosto in Piazza della Repubblica a Udine e i ragazzi il 12 settembre in Piazza Chiodi a Manzano per la festa della sedia.
Naturalmente per tutti i vincitori sono stati distribuiti vari premi offerti degli sponsor, come capi d’abbigliamento, occhiali e gadget.




Per partecipare alla prossima selezione di giovedì 5 agosto ad  Attimis, basta contattare l’Agenzia Astol Models al 329.7185333 o a  [email protected]

Lascia un commento