Aperitivo a Grado
facebook

giulia arena 4
Sarà “Modashow.it” di Latisana (Ud) ad organizzare, in esclusiva, in Friuli Venezia Giulia i casting, le selezioni e le finali regionali dell’edizione 2014 di Miss Italia: l’accordo tra Patrizia Mirigliani con Paola Rizzotti e Michele Cupitò, titolari della prestigiosa agenzia, è stato raggiunto in questi giorni.
Miss Italia compirà quest’anno i “primi” 75 anni e molte saranno le novità in programma per festeggiare al meglio questa importante ricorrenza.

Patrizia Mirigliani ha inviato il proprio ringraziamento a Dario Diviacchi che per venticinque anni ha organizzato le selezioni in Veneto e in Friuli Venezia Giulia. “Quella con Diviacchi – detto – è stata una collaborazione svolta con stile e intelligenza poiché egli ha sempre messo in primo piano lo spirito e le regole di Miss Italia. A Dario, attualmente impegnato in un nuovo progetto per Miss Italia nel Mondo” – ha concluso – il nostro più caloroso saluto, mentre diamo il benvenuto a Modashow.it”.
L’agenzia, che si occupa dell’organizzazione e produzione di eventi legati alla moda e allo spettacolo, è stata fondata nel 2002 da due professionisti del settore: Paola Rizzotti, organizzatrice e regista di prestigiose sfilate di moda dal 1985, e da Michele Cupitò, dalla fine degli anni ottanta presentatore e, dalla fine degli anni novanta, anche ideatore ed organizzatore di spettacoli e programmi televisivi.
“Per noi, dichiara Paola Rizzotti, essere stati scelti per un incarico così prestigioso è una grandissima soddisfazione ed un riconoscimento per tanti anni di impegno e lavoro in questo settore.”
“Possiamo anticipare che, prendendo spunto dallo spettacolo “1950/60 & 70 Show” (produzione esclusiva di modashow.it), continua la Rizzotti, in accordo con Patrizia Mirigliani, per celebrare i 75 anni di Miss Italia, in alcune selezioni e nelle finali regionali in Friuli Venezia Giulia le concorrenti sfileranno con costumi da bagno originali degli anni ‘40, ‘50, ‘60, ‘70 ed ‘80 su musiche dell’epoca.”
“Miss Italia, aggiunge Michele Cupitò, è uno dei pochi appuntamenti che fanno parte della storia del costume del nostro Paese quindi, essere chiamati a lavorare per questo evento è gratificante ma, al tempo stesso, di grande responsabilità.”
“L’incontro con Patrizia Mirigliani ed il suo staff, continua Cupitò, è stato molto cordiale e positivo; ci è sembrato di entrare a far parte, non solo di un qualificato gruppo di lavoro ma anche di una grande famiglia”.

Tutte quelle ragazze che vogliono iscriversi per partecipare alle selezioni di Miss Italia in Friuli Venezia Giulia possono telefonare al numero 393.3352362 oppure possono inviare una mail a missitalia@modashow.it.

In foto Giulia Arena, Miss Italia 2013

giulia arena 3

giulia arena 2

giulia arena 4

giulia arena 1

637