Aperitivo a Grado

Miss Italia: 11 gennaio 2015 prima selezione in FVG a Udine Sposa

facebook

Anna Buratti - Miss Friuli Venezia Giulia 2014
Al via le selezioni di “Miss Italia 2015” in Friuli Venezia Giulia!
Domenica 11 gennaio 2015 in Fiera a Udine, in occasione dell’undicesima edizione di “Udine Sposa”, verrà assegnata la prima “fascia” per il Friuli Venezia Giulia, di “Miss Italia 2015”.
L’importante appuntamento, realizzato in collaborazione con la “Eventi & Co.” di Oscar Noselli, organizzatrice di “Udine Sposa”, sarà coordinato dall’agenzia “modashow.it” che, in esclusiva in Friuli Venezia Giulia e Veneto, organizza gli eventi legati al più prestigioso concorso di bellezza nazionale giunto alla settantaseiesima edizione.
Alla selezione potranno partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni e la vincitrice del titolo di “Miss Udine Sposa”, parteciperà poi di diritto a “Miss Friuli Venezia Giulia”.
Per partecipare a “Miss Italia 2015” in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare lo staff di “modashow.it” telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure con una mail all’indirizzo missitalia@modashow.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

anna giulia sant 1

1.405