Aperitivo a Grado

Miss Italia 2015: le friulane Chiara e Ahlam in finale. Vota la Miss

facebook

33 ragazze, 3 giurati/tutor – Vladimir Luxuria, Claudio Amendola e Joe Bastianich – insieme al patron della Sampdoria Massimo Ferrero, il “presidente del popolo”, come lo ha definito Simona Ventura e gli ospiti musicali Baby K feat. Giusy Ferreri e Morgan.
Sono i nomi annunciati da Simona Ventura nel corso della conferenza stampa che si è tenuta oggi a Milano per presentare l’edizione n. 76 di Miss Italia. Presenti Patrizia Mirigliani, Clarissa Marchese Miss Italia 2014, Marco Ghigliani, amministratore delegato de La7, l’ad di Magnolia Leonardo Pasquinelli e Valerio Zoggia, Sindaco di Jesolo.

Chiaramente noi tifiamo per entrambe, ma secondo voi chi prenderà più voti?

Nella diretta del 20 settembre, le sorprese non mancheranno… a partire dagli ospiti musicali: non tutti sono stati annunciati. Sarà un’edizione nel segno dell’imprevedibilità.

miss italia fvg 2015

Al Teatro Vivaldi di Jesolo la commissione ha selezionato le 33 ragazze ammesse alla Finale nazionale Miss Italia. Per il Friuli Venezia Giulia, sono state ammesse:

–          CHIARA ROMAN “Miss Kia Friuli Venezia Giulia” di Codroipo

–          AHLAM EL BRINIS di Montebelluna (Tv),“Miss Eleganza Joseph Ribkoff Friuli Venezia Giulia”

Questa mattina, tra le sessanta prefinaliste (su 211 concorrenti) , era stata ammessa anche Elisa Caposassi “Miss Friuli Venezia Giulia” che non è riuscita a superare l’ultima selezione del pomeriggio per arrivare alla finalissima.

AHLAM EL BRINIS Miss Eleganza Friuli Venezia Giulia CHIARA ROMAN - Miss Kia Friuli Venezia Giulia

1.410