Aperitivo a Grado

MISS ITALIA 2016: Selezione a Latisana

facebook

Miss Italia 2015 Alice Sabatini
Domenica 10 aprile, alle ore 15.00, in Piazza Indipendenza a Latisana si rinnova l’appuntamento con una selezione di “Miss Italia”.

In occasione della “Festa di Primavera”, non solo “colori e fiori”, come recita lo slogan dell’evento ma, anche la bellezza con protagoniste le ragazze che concorreranno al titolo in palio di “Miss Latisana 2016”.

L’importante appuntamento, organizzato con la collaborazione del Comune di Latisana, del “Consorzio Ambulanti Friuli Venezia Giulia”-Confcommercio Udine e della Pro Latisana e presentato da Michele Cupitò, vedrà le concorrenti, protagoniste di una sfilata, coordinata da Paola Rizzotti con body ufficiale del concorso ed abiti eleganti.

La vincitrice di “Miss Latisana 2016”, parteciperà, poi, di diritto alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia” in programma, martedì 23 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Riviera. A “Miss Italia 2016”, giunto quest’anno alla settantasettesima edizione, possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente l’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).

1.302