Aperitivo a Grado

Miss Italia, selezioni a Tavagnacco. Vince Linda Ersettig

facebook

 

miss italia tavagnacco

Non è esagerato affermare che la selezione di “Miss Italia” svoltasi in occasione della “Festa degli Asparagi” a Tavagnacco, resterà una tappa importante per il più prestigioso concorso di bellezza italiano.
Alla serata, tra le quattordici concorrenti ha, infatti, partecipato Astride Carlos, diciannovenne residente a Udine, che risponde ai requisiti di una delle novità più eclatanti della settantacinquesima edizione di “Miss Italia” che prevede la possibilità per una ragazza, nata in Italia da genitori stranieri, che risiede nel nostro Paese ininterrottamente da almeno diciotto anni ed ha fatto richiesta per ottenere la cittadinanza italiana, di partecipare al concorso.

 Astride Carlos

Astride Carlos

Astride, infatti è nata a Latisana (Ud), la madre è del Congo mentre il padre è dell’Angola, vive in Italia dalla nascita ed ha richiesto la cittadinanza italiana.
Ricordiamo che la selezione di Tavagnacco, presentata da Michele Cupitò ed organizzata dalla “Pro Loco di Tavagnacco” e dall’agenzia “Modashow.it”, è stata vinta da Linda Ersettigh, 21 anni di Basiliano; sul podio anche Valentina Zolli di Udine che si è aggiudicata il titolo di “Miss Rocchetta Bellezza” mentre, terza classificata, “Miss Wella”, Selene Barsanti di Tavagnacco.
Il prossimo appuntamento con “Miss Italia” è in programma, venerdì 23 maggio a Cervignano del Friuli mentre la finale regionale di “Miss Friuli Venezia Giulia” si terrà, martedì 19 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Riviera.
Per partecipare alle selezioni in Friuli Venezia Giulia, contattare l’agenzia “modashow.it” che organizza in esclusiva in regione gli eventi legati a “Miss Italia 2014”, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure inviando una mail all’indirizzo missitalia@modashow.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia” oppure sul sito ufficiale www.missitalia.it

760