Miss Padania 2012: fra le 4 finaliste friulane c’è una ragazza di colore

Sestriere 20 aprile 2012 — Successo per il Friuli Venezia Giulia che anche quest’anno avrà ben quattro rappresentanti alla finalissima di Miss Padania in programma a giugno a Milano.nella località montana si sono disputate le pre finali con le 90 pre finaliste arrivate da tutto il Nord Italia. Una dozzina le candidate provenienti dal Friuli che avevano vinto le varie selezioni organizzate dall’Agenzia Astol Models; per la fase finale  sono state scelte 24 ragazze tra cui la prima miss di colore della storia, Isabell Giardini, 1.80, appena 17 anni, nata e residente a Gorizia ma di madre del Camerun.
Successo anche per Lara Bergamasco, 17 anni di Udine, Angela Rigoni 22 anni di Trieste e Cherifa Aroua 19 anni di Lignano Sabbiadoro, anche lei di origini africane, infatti è nata in Tunisia da genitori autoctoni.
Non c’è l’ha fatta Angela Brescia, 18 anni di Gorizia eletta Miss Padania Fvg 2012, eliminata al primo turno, riserve invece un’altra goriziana, la 24enne Elena Mauro e la 21enne Giulia Vilotti di Codroipo.
Si vocifera una finale molto interessante, visto che fra le finaliste c’è anche una miss incinta al quinto mese.
Le pre finali andranno in onda su Rete 4 a giugno, qualche giorno prima delle finali sempre trasmesse dalla rete Mediaset.

Lascia un commento