Aperitivo a Grado

Miss Trieste 2014. La finale

facebook

13.9 MISS TRIESTE ago.2.a Sel.2014
Sabato 13 settembre alle 21 al Pinguino di Molo Pescheria avrà luogo “La Notte delle Stelle” con l’elezione di Miss Trieste 2014, il classico Concorso della bellezza cittadina, annuale e tradizionale punto di riferimento di tante Edizioni per diverse ragazze che hanno sfilato in passerella e poi sono entrate professionalmente nella moda o dello spettacolo oppure sono state le applaudite protagoniste di una piacevole e significativa esperienza vissuta nella stagione estiva.

Questa Edizione 2014 del Concorso per Miss Trieste realizzata dall’organizzazione diretta da Fulvio Marion – per trent’anni responsabile dello storico avvenimento –, è sin qui caratterizzata da una numerosa rosa di candidate iscritte anche per l’indubbio fascino, l’attenzione e l’interesse che raccoglie un avvenimento così esclusivo in quanto finalizzato a conferire l’emblematico titolo-simbolo femminile della città di San Giusto.
Dopo i casting e tre selezioni le finaliste saranno le artefici per “La Notte delle Stelle” di sabato, evento integrato – con le stesse candidate in gara – da uno speciale numero di ballo curato dal coreografo Vanjal Dapretto. “La Notte delle Stelle” sarà naturalmente evidenziata e suggellata dalla sfilata per l’aggiudicazione del classico titolo per la città con il conferimento della fatidica fascia di raso e della corona di Miss Trieste 2014 alla più bella candidata in lizza, madrina Roberta Salice (Miss Trieste 2013). E’ un titolo di cui la vincitrice potrà fregiarsi per un anno intero come “La ragazza simbolo della città di San Giusto”. E ci sarà anche un interessante aspetto promozionale in quanto LA NEOELETTA MISS TRIESTE 2014 VERRA’ INVITATA ALLE FINALI NAZIONALI DI UN NOTO CONCORSO ATTITUDINALE NEL MONDO DELL’ARTE E DELLA MODA.
Dunque c’è viva attesa per il Concorso per l’elezione di “Miss Trieste 2014”, questo speciale evento estivo della tradizione cittadina che raffigura un festoso omaggio alle nostre giovani rappresentanti, e costituisce uno speciale contest rivolto anche alla promozione delle nostre ragazze nel mondo professionale della moda, della TV e dell’universo artistico.

971