Mister Italia: venerdi 29 le selezioni al Tenda Bar

Ripartono venerdì sera (29 giugno) dal Tenda Bar di Lignano Pineta (UD) le selezioni della stagione 2018 di Mister Italia, concorso di bellezza maschile nato nel 1983 e collegato ai maggiori male beauty contest mondiali come Mister Mondo, Mister International ecc. L’attuale detentore del titolo nazionale di Mister Italia è Mirko Pividore, 20enne di Tavagnacco (UD), incoronato nell’Arena del Perla Hotel & Casinò di Nuova Gorizia (Slo) che nei prossimi mesi volerà a Jaipur (India) per rappresentare l’Italia alla Finale Mondiale di Mister Universal Ambassador. La manifestazione di venerdì sera, organizzata dalla Cidiemme Agency di Cristian De Marco, avrà inizio alle ore 21.30 e sarà presentata da Chiara De Marco. I ragazzi in concorso sfileranno in più uscite di cui due dedicate alla gara (la prima in abito elegante e la seconda in costume ufficiale SW Marco Calandra). Oltre a queste due sfilate “canoniche”, si prevedono altre due speciali uscite: nella prima gli aspiranti Mister Italia sfileranno con degli “special drink” firmati dai barmen del Tenda Bar, mentre nella seconda proporranno dei look arricchiti con gli accessori per il mare del noto locale di Pineta.

Le fasce in palio per i primi cinque classificati sono: Mister Italia Tenda per il primo classificato e a seguire Mister Eleganza World of Beauty, Mister Cinema Barachini, Mister Fitness, Mister Boy Italia Perla, Mister #Millennial Cotonella. I fasciati accederanno alla finale regionale. I partner di Mister Italia sono Sting occhiali da sole, Barachini scarpe, World of Beauty prodotti per la cosmesi, Wella prodotti per i capelli, Cotonella Uomo azienda di intimo e SW Marco Calandra partner tecnico per i costumi da gara.

Per coloro che vogliono iscriversi possono farlo scrivendo a [email protected] oppure telefonando al 347.0164522 oppure andando sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/MisterItaliaFriuliVeneziaGiulia/