Aperitivo a Grado

“Non succede… ma se succede”- Udine20 vi porta al cinema Gratis – 30 settembre

facebook

Ritornano le offerte per andare al cinema gratis con udine20.it! In questa occasione vi offriamo la possibilità di vedere in anteprima il film “Non succede… ma se succede” con Charlize Theron e Seth Rogen.

Il film sarà visibile in anteprima il 30 settembre 2019 al Cinecity di Pradamano e ai nostri lettori saranno destinati 35 inviti validi per 2 persone totale 70 posti. I primi a registrarsi al link si aggiudicheranno i posti.

LINK PER IL TUO BIGLIETTO

Nella commedia più scorretta di quest’anno, Charlotte Field (Charlize Theron) è una delle donne più influenti del mondo. Intelligente, sofisticata e realizzata, è un autorevole Segretario di Stato.Fred Flarsky (Seth Rogen) è un bravo giornalista dallo spirito libero con una spiccata propensione a cacciarsi nei guai. Non hanno niente in comune, a parte il fatto che lei è stata la sua babysitter e la sua prima cotta. Charlotte sta preparando la sua corsa alla presidenza e, in modo impulsivo, decide di assumere Fred per scrivere i suoi discorsi elettorali, con grande disappunto dei suoi fidati collaboratori. Comunque, a dispetto di tutto e tutti, Charlotte e Fred faranno faville, diventando la più improbabile delle coppie.

1.407