Aperitivo a Grado

Not(t)e live in piscina – Udine – tutti i sabati di agosto

facebook

Un tuffo in piscina con un ritmato concerto o dj set a bordo vasca? Per tutti i prossimo sabati di agosto sarà possibile, grazie all’iniziativa dell’Agenzia Giovani del Comune di Udine che ha organizzato, presso l’impianto di via Ampezzo, “Not(t)e live in piscina”.
Dal prossimo sabato, 8 agosto, infatti la vasca del Palamostre sarà aperta al pubblico anche dopo le 20 per una nuotata al ritmo di musica. Ospiti del primo appuntamento saranno i “Guitar Soundtraks”, formazione acustica composta da Michele Pirona e Alain Fantini alle chitarre e Marina Bargone voce. Il nome del gruppo si rifà al repertorio proposto, visto che i tre proporranno alcuni brani tratti dalle colonne sonore ormai entrate nella memoria storica collettiva: da “Per un pugno di dollari in più” a “C’era una volta in America”, da “Pulp fiction” a “Full Metal Jacket”, passando per “La vita è bella”, “Tempi moderni” e molti altri ancora. Ma la giovane formazione, durante il concerto presenterà anche alcuni grandi brani classici degli anni Sessanta, catturando l’orecchio e il gusto di un pubblico eterogeneo.
Le prossime serate di “Not(t)e in piscina” vedranno approdare a bordo vasca gli “Urban Lifestyle/dj Deo Carnicats” (il 15 agosto), che proporranno musica hip.hop, r&b, reggae, dancehall & reggaeton. Per la serata del 22, invece, ospiti della piscina saranno i “Videodreams” con la loro alternative/indie, mentre per l’ultimo sabato del mese (29) suoneranno, al ritmo hip-hop “Dj trix e Dj Luigi”.

270