Aperitivo a Grado

Nova Gorica: al casinò Park un a nuova area open air

facebook

interno (1)470 m2 per un investimento complessivo che sfiora il milione di euro: dopo il clamoroso successo del Casinò Perla nel 2011 e del Casinò Drive-In nel 2014, il Gruppo Hit annuncia per il 9 aprile p.v. l’apertura del terzo “Open Air Casinò” a Nova Gorica presso il Park Casinò & Hotel, storico centro di gioco ed intrattenimento del Gruppo, operativo dal 1984.

La struttura è stata realizzata in posizione privilegiata, sulla terrazza soprastante l’ingresso principale, a cui si accede con un ascensore panoramico attrezzato anche per i disabili: di giorno si gode di una splendida vista sulla valle di Nova Gorica, mentre dopo il tramonto, nelle giornate in cui il cielo è terso, basta alzare gli occhi al cielo per scegliere direttamente dal firmamento la propria buona stella!

Sempre aperto, il nuovo Open Air Casinò dispone di 80 slot machine e di una roulette elettronica per un totale di 88 posti. A questi si aggiunge una novità assoluta nel mondo degli Open Air Casinò firmati Hit: 4 tavoli da gioco con croupier, suddivisi in 2 roulette americane, 1 Black Jack e 1 Midi Punto Banco.

Accanto all’area coperta dedicata al gioco è stata predisposta un’ampia zona lounge/solarium con snack-bar, ideale per concedersi una pausa relax e per divertirsi con gli amici. Il bar, in collaborazione con il ristorante Tiffany, offrirà una ricca selezione di drink e specialità gastronomiche.

L’apertura dell’Open Air Casinò del Park di Nova Gorica – commenta Zoran Novakovi?, direttore del centro Park – rappresenta l’investimento strutturale più importante per il 2015, destinato a migliorare ed ampliare ulteriormente l’offerta di servizi esclusivi dedicati ai nostri clienti. Ci siamo basati su un format consolidato e di successo, aggiungendo, come di consueto, qualche novità in esclusiva come i tavoli da gioco, da cui ci aspettiamo un grande riscontro. Un’opportunità in più dedicata ai nostri ospiti, con l’auspicio di diventare un punto di riferimento anche per coloro che desiderano prolungare il soggiorno, dedicandosi alla scoperta del territorio e dei molteplici motivi di interesse che offre dal punto di vista naturalistico, storico e culturale”.

Con il Park, arriva a 6 il numero di Casinò Open Air del Gruppo Hit: alle 3 strutture di Nova Gorica si aggiungono infatti quelle di Kobarid, Kranjska Gora e Šentilj.

Inaugurazione Open Air Casinò

giovedì 9 aprile alle 19:00

Park Casinò & Hotel

Delpinova, 5 – Nova Gorica, Slovenia

Accrediti stampa:

Lavra Peršolja

Management Board Office

Tel. +386 5 336 41 27

Cell.+386 31 336 814

Lavra.Persolja@hit.si

Orari Casinò Open Air Park:

lunedì/venerdì

sabato

domenica

Slot machine

H24

H24

H24

Tavoli da gioco

17:00 – 24:00

19:00 – 02:00

15:00 – 22:00

Snack-Bar

17:00 – 24:00

17:00 – 02:00

12:00 – 22:00

Park Casinò & Hotel

Tra i più grandi e longevi casinò del Vecchio Continente, il Park Casinò & Hotel di Nova Gorica è dedicato alla rosa, fiore simbolo della cittadina slovena situata appena oltre il confine italiano. L’hotel – quattro stelle – dispone di 78 camere, 4 suite e un centro massaggi. Il casinò del Park invece, ristrutturato nel 2007, offre 708 slot machine di ultima generazione e 37 tavoli da gioco, a cui si somma un ricco programma di intrattenimento, con concerti di celebri artisti, spettacoli e serate enogastronomiche a tema. Ottima la cucina, affidata alla guida dello chef Marino Furlan, membro della nazionale cuochi slovena. 

Da oggi il Park si presenta ancora più completo nell’offerta di soluzioni per vivere al meglio il proprio tempo libero, con il nuovo Casinò Open Air, dove agli amanti delle sfide al gioco sarà consentito anche fumare.  

495