Nova Gorica: Capodanno 2011 con Paola e Chiara

paola e chiara

Le proposte per vivere al meglio la notte più attesa dell’anno sono molteplici, il Gruppo Hit nelle sue strutture Perla, Park e Drive-in a Nova Gorica ha organizzato a partire dalle 19.00 del 31 dicembre numerose attrazioni per rendere la notte di S.Silvestro magica ed indimenticabile. Tra i numerosi ospiti che calcheranno i palchi della Hit: l’esilarante Pucci, le affascinanti Paola e Chiara, il mitico Dino e le ragazze ed ancora il Duo Regina, Denis & Anny, i Blue Cuban Girls, Menning, Roberto, Benny, DJ Enrico e i Festive Fantasy.

Il Gruppo Hit in occasione della notte più attesa dell’anno ha organizzato nelle sue strutture Perla, Park e Drive-in a Nova Gorica diversi spettacoli e programmi di animazioni per coinvolgere tutti i suoi ospiti in un turbinio di emozioni e divertimento per trascorrere nel migliore dei modi l’ultimo giorno dell’anno. Un ricco programma d’intrattenimento che spazia tra alta gastronomia, esibizioni di magia, animazioni musicali, scenografici spettacoli di ballo, concerti e cabaret all’insegna del divertimento, ingrediente che da sempre caratterizza le strutture del Gruppo Hit.

Le delizie gastronomiche degli chef della Hit accompagneranno gli ospiti per tutta la serata. Al Perla, a partire dalle 18.00 fino alle 21.00, si terrà un brindisi di benvenuto con sfiziosi stuzzichini. Sempre al Perla, il cenone di Capodanno è a buffet presso i ristoranti Oceanis e Mediterraneo, potendo scegliere tra una ricchissima offerta che spazia da antipasti caldi e freddi, ottimi primi e secondi terminando con una variegata selezione di dolci per soddisfare tutti i palati. Anche al Park, Casinò & Hotel la proposta per il cenone di San Silvestro vanta una variegata offerta culinaria a buffet presso il ristorante Tiffany.

Presso il Perla, Casinò & Hotel venerdì 31 dicembre a partire dalle 19.00 un doppio appuntamento con la magia ad opera del duo Denis & Anny e di Menning, illusionisti di primordine che in diversi ambienti incanteranno chiunque con le loro gag e incantesimi. Nella sala spettacoli Arena si terrà invece lo spettacolo di ballo show-dance del gruppo Festive Fantasy, a seguire sempre nella sala spettacoli Arena Andrea Baccan in arte Andrea Pucci si esibirà con monologhi e satira su sfondo di costume e società, coinvolgendo il pubblico con le sue storie tratte dalla quotidianità. Subito dopo lo spettacolo di Pucci saliranno sul palco le affascinanti Paola e Chiara artiste in continua evoluzione che spiccano come esponenti di un genere disco-pop orecchiabile ed allo stesso tempo raffinato. Sul palco del Perla interpreteranno oltre ai brani che le anno rese famose in tutto il mondo anche i nuovi pezzi tratti dall’ultimo album “Milleluci”, titolo del singolo uscito il 15 ottobre 2010.
Sempre al Perla, presso la discoteca, DJ Enrico coinvolgerà il pubblico presente con i ritmi musicali di ogni genere supportato dai ritmi caraibici proposti dalle ballerine cubane Blue Cuban Girls.

Presso il Park, Casinò & Hotel venerdì 31 dicembre a partire dalle 19.00 si alterneranno in diversi ambienti del casinò lo spettacolo di magia del duo Denis & Anny, gli scenografici balli proposti dalle ballerine cubane Blue Cuban Girls e l’esibizione di Menning, l’illusionista. A seguire l’intrattenimento musicale del Duo Regina si terrà presso la sala Tiffany e lo spettacolo cabaret di Andrea Pucci e il concerto di Dino e le ragazze.

Anche al Casinò Drive-in, locato subito oltre l’ex confine di Sant’Andrea, i festeggiamenti iniziano alle ore 19 con un aperitivo e dalle 20.00 cena a buffet in compagnia dell’animazione musicale con il Duo Heaven e strucchi di magia con Dennis & Anny. Dalle 23.00 si susseguiranno lo speciale bingo di San Silvestro, il brindisi di mezzanotte accompagnato da un’enorme torta ed all’1.30 la prima estrazione a premi del nuovo anno.

Non mancheranno entusiasmanti giochi a premi ed allo scoccare della mezzanotte il taglio della torta con un brindisi e un omaggio ricordo offerto a tutti i presenti dal Gruppo Hit per dare il benvenuto al nuovo anno sotto il segno della fortuna.

Lascia un commento