Aperitivo a Grado

Nova Gorica: la Pulse Arena sbarca in Europa

1_vista-pulse-arena-e-video-wall

Parola d’ordine: coinvolgimento! Al Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica va in scena una rivoluzione nel mondo del divertimento destinata a lasciare il segno nella movida internazionale: è Pulse Arena, un locale innovativo, presentato per la prima volta in Europa.
Pulse Arena reinterpreta il gioco in chiave social e abbina al piacere di sfidare la dea bendata l’atmosfera glamour e trascinante dei locali più trendy e alla moda, attraverso un inedito mix di musica, giochi di luce, DJ set e happening continui.
Basata su un’idea americana che sta già riscuotendo un grandissimo successo oltreoceano, la Pulse Arena è dedicata a chi è alla ricerca di un’opportunità per trascorrere il tempo libero incontrando tanti nuovi amici: si estende su una superficie di oltre 500 m2 ed è dotata di 45 postazioni di gioco dominate da un enorme video-wall composto da 30 schermi LCD, sul quale vengono proiettati gli aggiornamenti sull’andamento dei giochi, alternati a effetti speciali e animazioni.
I croupier, solitamente algidi e imperscrutabili, sono le vere anime della festa che si svolge ogni notte nella Pulse Arena: tra una puntata al Black Jack e una mano alla Roulette interagiscono con gli ospiti insieme a ballerini e DJ e scaldano l’atmosfera con battute e coreografie musicali. Attraverso un sistema di chat, i giocatori possono conoscersi e comunicare tra loro e possono postare selfie in tempo reale, condividendo così il divertimento che si vive nella Pulse Arena con gli amici connessi sui social network.
1_lorella-flego-zoran-novakovic-e-due-croupier
La serata di apertura si è svolta venerdì 9 dicembre con un grandissimo opening party a base di laser show, animazioni 3D ed effetti speciali che hanno galvanizzato gli ospiti: l’evento ha visto anche la partecipazione straordinaria di Gianfranco Amodio, star della night-life internazionale, che si è esibito in un trascinante DJ set … all’ultimo beat! Una festa destinata a ripetersi tutte le sere; ogni settimana, inoltre, è prevista la partecipazione di nomi di spicco della scena dance europea: già una ventina gli appuntamenti confermati fino a febbraio, con artisti della consolle del calibro di Master Dee, Freemasons, Cvere, Manuel Sabatini, Niki Belucci, Stefano Munari, David Morales e Simon Adams. In calendario anche serate sponsorizzate dai più rinomati brand del mondo del divertimento e della vita notturna.
Dimitrij Piciga, CEO del Gruppo Hit ha dichiarato: “siamo orgogliosi di presentare per primi in Europa questo concept di nuova generazione. Con la Pulse Arena abbiamo valorizzato la condivisione delle esperienze e la socializzazione, per cogliere la vera essenza del gioco, orientata al puro divertimento. Si tratta di un investimento importante che, oltre a creare nuovi posti di lavoro, contribuirà a incrementare ulteriormente l’appeal internazionale di questa destinazione a cavallo tra Italia e Slovenia, aggiungendo al già ricco patrimonio storico, naturale ed enogastronomico anche una novità assoluta legata al divertimento”.

pulse-arena

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
1.009