Aperitivo a Grado

Nova Gorica: Ruggeri in concerto – 27 feb 2015

ruggeriNova Gorica, 26 febbraio 2015 – E’ cominciato il conto alla rovescia per il concerto di Enrico Ruggeri, che domani venerdì 27 febbraio alle 22 salirà sul palco del Perla Casinò & Hotel e dedicherà a tutti gli ospiti della serata un’entusiasmante cavalcata attraverso trent’anni e più di successi. Tra i momenti più attesi, l’esecuzione live del nuovo singolo “I Tre Signori”, nato come un omaggio a Giorgio Gaber, Enzo Jannacci e Giorgio Faletti, e presentato in anteprima durante la serata finale del Festival di Sanremo 2015. Il singolo è già stato proclamato dal pubblico e dai media un capolavoro, dimostrando a tutti che nella musica “Si può dare di più”!
In scaletta sono previsti anche alcuni brani dell’ultimo concept-album “Frankenstein 2.0”, insieme ai grandi classici di sempre, frutto di un ricercato connubio tra graffiante anima rock, sensibilità melodica e testi capaci di esprimere con intensità sentimenti e passioni. Ad accompagnare il cantautore milanese, lo storico chitarrista Luigi Schiavone, che vanta collaborazioni anche con Skin, Gianna Nannini e Pino Scotto, Fabrizio Palermo al basso, Marco Orsi alla batteria e Francesco Luppi al pianoforte e alle tastiere.
A fare da cornice al concerto il Perla Casinò & Hotel di Nova Gorica, il più grande centro dedicato all’intrattenimento e al gioco in Europa, a poche ore di auto da tutto il nord Italia e comodamente servito dagli aeroporti di Trieste, Venezia e Lubiana, da cui è possibile organizzare transfer privati. La sala spettacoli Arena si trova nel cuore del Perla, insieme ad una discoteca e ad un centro benessere per il relax di oltre 1.000 mq. Chi ama il gioco può contare su un’offerta che non teme paragoni, con 946 slot machine e 87 tavoli da gioco. Completano la gamma di servizi proposti un’ampia offerta di bar e ristoranti e un hotel 4 stelle dedicato a chi desidera cogliere l’occasione del concerto per regalarsi una breve vacanza.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
307