Aperitivo a Grado

Nova Gorica: sold out per Patty Pravo. 13 Maggio

FEFF21

IMG_8421-ph.-Julian-Hargreaves
Direttamente dal trionfo di “Eccomi”, l’ultimo album in studio, e dal successo di “Cieli Immensi”, il singolo presentato a Sanremo che ha vinto il premio della critica, Patty Pravo approda sul palco del casinò Perla di Nova Gorica con il suo “Eccomi Tour”. Il concerto, i cui biglietti sono stati interamente venduti nel corso di poche settimane, si terrà venerdì 13 maggio a partire dalle 22 e rappresenta l’evento clou dell’11° edizione del Festival delle Rose, attualmente in corso nella città.

Con 50 anni di carriera alle spalle e più di 120 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, Patty Pravo supera se stessa in questo tour, regalando al pubblico una scaletta che abbina ai pezzi dell’ultimo album i classici di sempre: “Pazza Idea”, “E dimmi che non vuoi morire”, “La Bambola”, “Il vento e le rose”, “Pensiero Stupendo”, “Ragazzo Triste”, solo per citarne alcuni.
Un viaggio attraverso atmosfere, ricordi e sorprese continue, magistralmente condotto dal fascino magnetico e dal talento ineffabile di un’indiscussa protagonista della musica italiana, particolarmente apprezzata anche all’estero.
Sul palco con Patty Pravo una band di sei musicisti: Michele Lombardi alle tastiere e piano, Lucio Fasino al basso, Andrea Fontana alla batteria, Stefano Cerisioli e Ivan Geronazzo alle chitarre, Gabriele Bolognesi ai fiati. Direttore musicale e arrangiatore del Tour il Maestro Giovanni Boscariol.

L’evento riconferma l’impegno del Gruppo Hit verso l’offerta di un intrattenimento di alto livello, in grado di coinvolgere tanto gli amanti del gioco quanto i turisti che, in numero sempre crescente, scelgono di trascorrere i weekend e il tempo libero a Nova Gorica. A chi desidera approfittare dei numerosi eventi in programma, tra cui si annoverano anche gli appuntamenti legati al Festival delle Rose, non resta dunque che prenotare un soggiorno negli hotel del Gruppo Hit, scegliendo uno dei tanti pacchetti disponibili a quote sempre molto competitive.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
758