Oroscopo dal 20 al 26 marzo 2017

oroscopo
Consiglio del curatore:
“Molte volte soffrire o cadere e farci male è un’esperienza taumaturgica. Ciò, ci consente, con l’umiltà, di rialzarci e riprendere il nostro cammino più forti e più consapevoli di prima”.

Ariete Sei la classica persona che può far tutto quello che vuole, per fortuna che la tua “naturale incostanza” ti impedisce di fare tante cavolate. Smettila con tutte le tue elucubrazioni mentali e cerca di vivere con più serenità. Sai benissimo che quando è il momento, imbrocchi sempre la direzione più giusta.

Toro Per vivere ottimamente questo periodo e vincere, ti devi sentirti meglio fisicamente. Per farlo devi modificare sin da subito l’alimentazione. Almeno per una/due settimane mangia solo minestrone di verdure e un frutto di stagione, senza pane, pasta e carne, bevendo solo acqua e limone. Starai come un Dio.

Gemelli Per superare da vincitore questo periodo devi modificare leggermente il tuo comportamento. Limitati a parlare di te stesso e dei tuoi problemi personali, comportati come se tutto quello che stai vivendo va benissimo e che sei massimamente soddisfatto, anche se non fosse vero. Attrarrai la positività.

Cancro Ancora non hai capito completamente bene come funziona la vita, ed ecco perché vivi nell’eterna incertezza e nei continui dubbi. L’unica vera paura che devi avere è la speranza e l’inutile attesa. E’ meglio sbagliare ma fare che non sbagliare ed essere inermi e fatalisti. Devi lottare, se vuoi vivere meglio.

Leone Nonostante il tuo miglioramento intellettuale e fisico e la maggiore fiducia in te stesso, il motivo dei tuoi insuccessi, anche di cuore, è il tuo modo di porti agli altri. Parli troppo delle tue esperienze personali e non ascolti con interesse ciò che ti dicono. Prova ad ascoltare e parla di meno. Avrai successo.

Vergine Ancora dovrai superare qualche piccola noia di origine economica, ma ti assicuro che il sole sorgerà presto anche per te, ed allora ti caverai delle belle soddisfazioni. Alla faccia di tutti quelli che godevano nel vederti tribolare. Basta ad essere troppo buono e generoso. Ti sfruttano e si approfittando di te.

Bilancia Ancora non ci siamo. Tu ce la metti tutta a trovare i tuoi giusti equilibri, purtroppo, come dicevano i “vecchi”: “si sta bene finché lo vogliono gli altri”. Anche a costo di soffrire come un cane, quando ti senti e sereno, devi crearti delle regole e delle leggi e seguirle senza sgarrare. Solo tu puoi farlo.

Scorpione Sei una persona davvero interessante, ottimo stratega, buono e generoso. Ami molto te stesso, e fai bene. Purtroppo, crescendo con gli anni, hai la tendenza a sottovalutare gli altri, e questo, non ti si addice molto. “Chi di spada ferisce di spada perisce”. Torna ad essere te stesso, andrà tutto meglio.

Sagittario Gli spiriti ribelli spesso sono persone particolarmente intelligenti, e crescendo, modificano a loro uso e consumo le proprie strategie, riuscendo là, dove gli altri difficilmente possono arrivare. Tu, però, forse per le troppe esperienze negative vissute, ti stai chiudendo troppo in te stesso. Che peccato.

Capricorno Per vivere la tua vita meravigliosamente, ti basterebbe davvero poco. Ma sei talmente concentrato su ciò che fai, che stai perdendo, non godendo sufficientemente, gli anni più belli della tua vita. Rallenta, alza la testa, guardati in giro ci sono davvero tante cose da apprezzare. Sii più sereno.

Acquario Una volta si diceva: “cerchi l’ago nel pagliaio”, per dire che si cerca qualcosa di impossibile. Questo è valido per tutte le persone del mondo, ma non per te. Il tuo “ago” sta arrivando da solo grazie al tuo magnetismo. Approfitta del periodo aureo in arrivo per riparare torti e cose fatte nel passato.

Pesci Devi smetterla di addossare agli altri tutte le colpe, l’egoismo e la cattiveria del mondo. Sono così anche per colpa tua. Quando ti girava bene, tu come li trattavi? In ogni caso tu hai e avrai sempre un portentoso alleato: il tuo DNA. Riuscirai sempre a ottenere quello che vuoi. Cambia la tua strategia.

A cura di Bruno Coletta
[email protected]