Aperitivo a Grado

Oroscopo della settimana – 31 luglio 2017

facebook

oroscopo settimanaAnni fa dicevo: “Meglio una stretta di mano che mille messaggini”. Oggi invece dico: “Fate come vi pare, tanto ormai siete irrecuperabili”.

Ariete
Per le persone “normali”, questo è il periodo di riposo e di ricerca spasmodica della rigenerazione. Per te, NO! Stai vivendo con molte perplessità, ti senti soddisfatto di niente, non ti piacciono le persone che frequenti, ti senti dannatamente solo. Nonostante tutto questo, alla fin fine vincerai ugualmente.

Toro
E’ un peccato che una persona come te, sempre oculata, ma sempre generosa, si ritrova a tentare di comunicare le proprie sensazioni e le proprie ricerche della “verità”, con gente che non condivide il tuo meraviglioso cervello. Non sei tu che sbagli, è questa “umanità” che pensa solo all’apparire.

Gemelli
Sei il venditore per antonomasia. Sei nato per comunicare. Esisti per donare agli altri le tue esperienze e la tua positività. L’unico neo, purtroppo, è il cuore (non inteso come parte della anatomia). Ti sbatti e ti risbatti sempre sui soliti problemi. Quelli dell’amore. Ricorda però che: al cuor non si comanda.

Cancro
Se sei in cerca di lavoro o di amore, devi assolutamente smettere di seguire i consigli degli altri. Fa’, per una volta, quello che dice la tua testa e la tua intuizione. Non pensare di non farcela, perché a te basta poco per arrivare alla vittoria. Non pensare ai problemi, pensa solo a partire ora e senza esitare.

Leone
Beh, la cosa buona che stai vivendo è la volontà di rimetterti in gioco. Per troppo tempo ti sei cullato, un po’ troppo pigramente, sui risultati e sulla situazione attuale, anche se non sei stato mai completamente soddisfatto di te. La tua predisposizione positiva attirerà buone novità ed opportunità, approfitta.

Vergine
E’ meglio riposarti due giorni subito che un mese tra un anno. Purtroppo sei talmente preso da tutti i tuoi problemi, economici e sentimentali, che non capisci che stai mettendo a dura prova il tuo fisico e il tuo cervello. Devi staccare l’interruttore, per farlo devi dedicare più tempo a te e alla salute.

Bilancia
Passi troppo repentinamente da momenti di estasi totale a momenti che sfiorano la depressione. Le decisioni, purtroppo, devono essere prese in tempo, senza lasciare che sia il tempo a sistemare le cose, altrimenti corriamo il rischio di svegliarci un giorno e non avere la forza per ricominciare da capo.

Scorpione
Stai simulando gioia e spensieratezza, ma in cuor tuo stai opprimendo quelli che sono i tuoi veri sentimenti e le reali aspettative. Non è vero che ormai è troppo tardi per recuperare. E’ meglio affrontare una guerra costruttiva che una pace finta e devastante. Vivi la vita come se fosse l’unica.

Sagittario
Sei talmente pieno di te stesso che non riesci a vedere che, la maggior parte delle volte, sei proprio tu che attiri espedienti negativi. Non sempre è l’intelligenza che risolve le situazioni, perché la vera intelligenza è proprio nel prevenire la nascita di dolori e problemi. Se rispetti sarai rispettato.

Capricorno
Hai tutto, per vivere questa vita con soddisfazione e con piacere, ma il tuo cervello è così contorto, a volte, che perdi tutte quelle opportunità che possono essere viste solamente con un cuore predisposto alla positività e all’altruismo. Sei troppo diffidente e proprio questo limita i tuoi immensi poteri.

Acquario
Troppe volte sei criticato di leggerezza ed eccessivo egoismo, ma ascolta me: fai bene. E’ meglio essere criticati che compatiti. Solo se lo ritieni opportuno, cerca di accontentare un po’ di più chi ti vive vicino, magari con qualche effusione affettiva tipo: una carezza o un bacio. Vivrai molto meglio.

Pesci
Hai tutte le caratteristiche, donate dalla Dea Natura, per risorgere dalle tue ceneri. Da troppo tempo stai vivacchiando alla meno peggio, e questo perché, strano per uno come te, non hai avuto sufficientemente coraggio, per addrizzare la situazione quando eri ancora in tempo. Dai, … tira su le maniche.

 

Se volete scrivermi o telefonarmi: bruno.coletta@hotmail.it 349 4392369
Consiglio del curatore:

1.078