Paga al bar e nei negozi con il telefono grazie a Satispay. Se ti iscrivi 5 euro omaggio

SATISPAY-UDINE20

Satispay è una startup italiana che consente di effettuare micropagamenti con il proprio smartphone senza alcun costo. Nessun costo di iscrizione, nessun addebito agli utenti e la possibilità di partecipare a particolari iniziative che restituiscono agli acquirenti parte della spesa effettuata attraverso Satispay e presso i negozi affiliati al servizio. Satispay è oggi il principale riferimento italiano nel mondo dell’e-pay.

Il sistema di pagamento è semplice e sicuro, e per garantire la sua sicurezza per iscriversi al servizio dovrete comunicare gli estremi IBAN del vestro conto corrente bancario, la foto del vostro documento di identità e il codice fiscale.

L’iscrizione è gratuita e il recesso può avvenire in qualsiasi momento senza alcuna penale. Una volta aperto l’account ed inviati i dati a Satispay, dovrete aspettare qualche giorno perchè verranno contrallati tutti i vostri dati, al fine di evitare truffe e garantendo sicurezza.

ISCRIZIONE GRATUITA CON 5 EURO OMAGGIO PER LA TUA REGISTRAZIONE CON IL NOSTRO CODICE SCONTO

SATISPAY 1

Il pagamento come detto avviene attraverso l’applicazione del telefonino e un vostro PIN in grado di garantire ogni singolo passaggio della transazione.
«Satispay utilizza un livello di sicurezza superiore allo standard bancario e un sistema di criptazione all’avanguardia che protegge i tuoi dati e le tue transazioni in ogni momento. Verifichiamo costantemente la protezione dei nostri sistemi grazie ad un team specializzato». Parola di Satispay, che aggiunge: «Satispay è molto più sicuro delle tradizionali carte di credito/debito. La modalità di pagamento sviluppata da Satispay elimina tutti gli intermediari e aumenta il livello di sicurezza perché nessun dato sensibile o personale è condiviso, nemmeno in occasione di pagamento su e-commerce o negozio fisico».

Satispay per incoraggiare l’utilizzo del suo servizio da parte di utenti ed esercenti offre del “cashback“, ossia, a fronte di un pagamento effettuato con l’applicazione, Satispay vi restituirà parte della somma spesa, offrendo di fatto uno sconto immediato sulla cifra che spenderete!

Per vedere che sconti “cashback” sono attivi nella vosta zona dovrete controllare la pagina apposuta sul’app. Le promozioni cambiano in continuazione quindi il nostro consiglio è di controllare spesso questa pagina per usufruire del maggiore sconto possibile.

A partire da metà 2017 Satispay ha introdotto nel proprio servizio anche la possibilità di sfruttare il budget disponibile per effettuare ricariche telefoniche in mobilità.

Cosa aspetti, prova questo innovativo servizio di pagamento e usufruisci della promozione per ottenere subito 5 euro gratis sul tuo wallet da spendere in una delle attività convenzionate!

Come trovare i negozi SatisPay
Sempre all’interno dell’App è possibile consultare una mappa, che ha anche la possibilità di essere geo-localizzata, per trovare tutti i punti vendita che già accettano pagamenti con Satispay.

La lista è costantemente aggiornata dall’azienda che gestisce l’App e basterà aprirla di giorno in giorno per rendersi conto della crescita della base che utilizza questo metodo di pagamento alternativo alle carte.

ISCRIZIONE GRATUITA CON 5 EURO OMAGGIO PER LA TUA REGISTRAZIONE CON IL NOSTRO CODICE SCONTO

SATISPAY

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
1,885