Pallamano: CUS Udine contro il Cellini. 25 Gennaio 2014

cus udine pallamano femminile
Il campionato di serie B per le udinesi ricomincia domani sabato 25 gennaio alle 18.30, al PalaCus.

L’ultima giornata del girone d’andata vedrà le friulane ospitare il Cellini di Padova, formazione neo-iscritta al torneo e per ora ferma a 3 punti dopo 6 gare disputate.

Il profilo del campionato si delinea più chiaramente con le solite Mestrino (21) e Oderzo (19), prossimo avversario, a lottare per la testa della classifica e Vigasio (16), Dossobuono (12) e Cus Udine (12) a recitare il ruolo di outsider. Alla squadra di Orioli servirà però qualche vittima illustre in questa seconda parte di campionato per cercare di non essere rispedita a centro classifica, capitalizzando i punti fino ad ora raccolti.

Finalmente la squadra, dopo il rientro di Jessica Franzil, potrà disporre di tutto il suo ptenziale al completo.

Giusto in tempo per ricominciare con sprint la seconda parte di stagione: sabato primo marzo infatti si inaugurerà il ritorno con la trasferta in casa dell’Oderzo.

Nel frattempo l’iniziativa di autofinanziamento legata al calendario 2014 – con gli scatti firmati da Giandomenico Ricci – avuto un enorme successo e grande ripercussione sulla stampa: dei 300 calendari stampati ne sono rimasti soltanto alcuni. La società quindi invita gli interessati a prendere contatto al più presto con la segreteria. I calendari saranno messi in vendita anche prima e durante la partita di domanI.

Per la Jolly Handball saranno in campo domenica 26 gennaio a Campoformido gli Under 14, alle 17.30, contro Paese.