Aperitivo a Grado

Paok-Udinese: trasferta in Grecia a 200 euro

facebook

AAB_4077L’Associazione Udinese Club (AUC) in occasione della trasferta dell’Udinese Calcio a Salonicco per la gara contro il Paok, valida per il ritorno dei sedicesimi di finale della UEFA Europa League, in programma allo stadio “Toumba” con fischio d’inizio alle ore 19 italiane, organizza un pacchetto in giornata per la trasferta in Grecia.

Il pacchetto comprende:

·      Volo Andata e Ritorno Ronchi dei Legionari – Salonicco con partenza dall’aeroporto del Friuli Venezia Giulia alle ore 10.30 e ritorno alle ore 24 circa (italiane).

·      Trasferimento in pullman riservato dall’aeroporto di Salonicco al centro città, resto della giornata a disposizione.

·      Trasferimento in pullman riservato dal centro città allo stadio “Toumba” per la partita.

·      Biglietto d’ingresso allo stadio “Toumba” di Salonicco nel settore riservato ai tifosi friulani.

·      Trasferimento dallo stadio “Toumba” in pullman riservato all’aeroporto di Salonicco al termine dell’incontro per il rientro in Italia.

La quota di partecipazione è fissata a 200 EURO ed è omni comprensiva di tutto ciò che è espressamente citato nella sezione “il pacchetto comprende”.

Il numero dei posti a disposizione è fissato in 180 unità e l’Associazione Udinese Club accoglierà le iscrizioni al pacchetto-trasferta fino ad esaurimento.

Per ulteriori informazioni e/o iscrizioni ci si può rivolgere ai seguenti contatti:

Daniele Muraro: Tel. 347-4296116

704