Aperitivo a Grado

Parte da Conegliano il 6 aprile il tour di Elisa

elisa
Dopo due anni di assenza è il ritorno in scena ufficiale della regina della musica italiana: Elisa. Il debutto nazionale del tour sarà proprio il 6 aprile alla Zoppas Arena di Conegliano, confermatasi nuovamente come una delle più apprezzate location live in Italia.

Elisa propone un concerto interamente nuovo con un allestimento in cui proporrà tutti i nuovi pezzi dell’album Heart e le più emozionanti canzoni del passato.

Un live che la vedrà protagonista in 14 città italiane, con un secondo appuntamento in Veneto il 7 maggio, al Palasport di Padova.

Sul palco sarà presente la band che da oltre 10 anni accompagna Elisa dal vivo: Max Gelsi al basso, Andrea Rigonat alle chitarre, Andrea Fontana alla batteria e Gianluca Ballarin alle tastiere.

Il sound sarà quello di sempre: un rock elettrico e robusto, capace di aprirsi improvvisamente a divagazioni pop e folk, con grande spazio alle chitarre, presenti sia nei pezzi più ritmici, sia nelle ballate.

Elisa tornerà inoltre a cantare molti brani in inglese, come all’inizio della sua carriera.

Parliamo di un’artista che negli ultimi 5 anni ha vissuto una consacrazione, senza mezzi termini: sold out ovunque, milioni di dischi venduti e una qualità musicale che non ha smesso di crescere, convincendo anche i critici più scettici e un pubblico sempre più vasto.

Oggi Elisa torna sul palco con maggiore sicurezza e il nuovo album Heart rivela la maturità artistica di una grande musicista.

I biglietti sono disponibili a partire da € 41,40, salvo eventuali commissioni, presso Jungle Records, Coin Ticket Store a Treviso e a Padova, Unicredit, Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo, Ticketone, Primi alla Prima, Boxoffice.

La regina della musica italiana torna in scena. Parte da Conegliano il tour di Elisa. Replica a Padova il 7 maggio.

ELISA

Martedì 06 Aprile 2010 ore 21,30

ZOPPAS ARENA – Conegliano (tv)

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
221