Aperitivo a Grado
facebook

miss_ud20miss_ud20

Il concorso nazionale Miss Alpe Adria è giunto quest’anno alla sua XXIV edizione. La finalità del concorso è quella di designare l’Ambasciatrice della Bellezza Mitteleuropea, che verrà eletta in dicembre 2011 e resterà in carica per tutto il 2012. Attualmente la Miss in carica è l’ungherese ZSNATETT BART, che dalla sua elezione (avvenuta a Patince) è l’immagine stessa del concorso. Miss Alpe Adria è un concorso che si differenzia dagli altri perchè la sua finalità è quella di valorizzare lo scambio culturale tra i paesi dell’Alpe Adria permettendo alle partecipanti di conoscere culture, usanze, tradizioni di altri paesi. Il nostro interesse è quindi quello di avere delle concorrenti non solo belle ma anche spigliate e con una marcia in più che permetta loro di raffrontarsi con quelle provenienti dagli altri paesi.

La selezione di Miss Udine20.it è in sinergia con le selezioni di Miss Alpe Adria 2011 in Friuli. Tutte le ragazze che hanno sfilato durante una serata delle selezioni potranno contattare l’agenzia IOMOCHI o UDINE20 per essere inserite nella pagina che Udine20.it dedica a questa fascia.

PER PARTECIPARE
possono partecipare alle votazioni solo le ragazze che hanno partecipato al concorso Miss Alpe Adria (che è tutt’ora in corso)
Se volete partecipare alle selezioni di Miss Alpeadria -> info@iomochi.com

LIMITI DI ETA’ – Possono accedere alle selezioni le candidate che entro il 30 aprile dell’anno in corso abbiano compiuto i 14 anni e non avranno superato i 26. Per le candidate minorenni è assolutamente richiesto il consenso dei genitori. E’ richiesta una discreta conoscenza della lingua inglese. Sono ESCLUSE dalle selezioni le candidate che hanno già partecipato ad una delle due precedenti finali INTERNAZIONALI.
In regione le selezioni son organizzate dall’agenzia Iomochi di Monica Grando (www.iomochi.com)

Qui la pagina per votare

472