Aperitivo a Grado

Perché conviene giocare nei casinò AAMS

Tra le ricerche che spesso vengono effettuate online dagli utenti interessati a giocare virtualmente troviamo frequentemente la frase “casinò online sicuri”. Considerando che si tratta di investire il proprio denaro è comprensibile che si voglia scegliere con cura il casinò virtuale e per accertarsi che un provider possa essere ritenuto tale è fondamentale che sia autorizzato dall’AAMS.

Ci sono numerosi casinò online, italiani e non, tutti pronti ad offrire bonus e promozioni di ogni genere, ma vediamo perché conviene giocare nei casinò AAMS

 

  • Per avere la certezza di essere protetti

Oggi i rivenditori di casinò trasmettono in diretta streaming e promuovono diversi servizi che invogliano gli utenti a provare i loro servizi, ma durante l’iscrizione si inseriscono dati sensibili che riguarda la propria persona, dati essenziali per effettuare e ricevere pagamenti, ecc. Di conseguenza è fondamentale avere la certezza che i propri dati siano protetti ed i casinò che sono certificati AAMS devono garantire sistemi di sicurezza altissimi, proteggere il giocatore a livello di privacy, essere dotati di sistemi di protezione contro i vari virus e molto altro ancora.

 

  • Essere certi della probabilità di vincita

Tutti i rivenditori di casinò trasmettono in diretta streaming negli ultimi anni e quelli autorizzati AAMS oltre ad offrire questo genere di servizi e giochi vari, hanno il dovere di evidenziare l’elenco che comprende il RTP (ritorno al giocatore) dei giochi, dati che mostrano statisticamente quali sono le reali probabilità di vincita, dati che interessano ai giocatori e che li consente di scegliere il gioco che preferiscono nella maniera più trasparente.

Già questi due dati potrebbero bastare per capire perché conviene giocare nei casinò AAMS, ma continuiamo…

 

  • Riuscire a depositare e prelevare in maniera veloce

Su Casino 1 e su altri siti spesso si parla di metodi di deposito e di prelievo, informazioni utili per i giocatori che, come si può notare sono diversi da un casinò all’altro e generalmente i metodi di prelievo sono minori rispetto a quelli di deposito, inoltre alcuni casinò per alcune tipologie di deposito o di prelievo prevedono condizioni diverse (commissioni, tempi diversi, ecc.). Grazie all’AAMS oggi i metodi di prelievo sono decisamente più veloci rispetto al passato, in quanto sono fissati ad un massimo di 7 giorni, aspetto che interessa ai giocatori, quindi è tutto più semplice.

 

  • Avere a disposizione un ottimo Servizio Clienti

Sono tanti i motivi che possono spingere un giocatore a contattare il Servizio Clienti dei rivenditori di casinò che trasmettono in diretta streaming e che mettono a disposizione altri servizi: dubbi, problemi tecnici, per avere più informazioni, ecc. I casinò AAMS assicurano una buona assistenza sia online che per telefono, aspetto non trascurabile se si vuole avere a disposizione un servizio veloce ed efficiente.

 

  • Poter contare sull’autoesclusione e sull’autolimitazione

Specialmente quando ancora non si è pratici, può capitare di investire troppo o di non riuscire a fermarsi e l’AAMS a tal riguardo stabilisce determinate regole che impone ai casinò che si avvalgono della sua autorizzazione, limiti in grado di permettere l’autolimitazione e l’autoesclusione dai vari giochi che tutelano gli utenti.

 

Ormai dovrebbe essere abbastanza chiaro perché conviene giocare nei casinò AAMS. Come si può notare le regole imposte da questo ente di tutela sono tante, tutte che mirano a proteggere i giocatori il più possibile da truffe e da molto altro ancora.

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
387