Aperitivo a Grado

Pordenone: Meg in concerto ad Azzano decimo – 4 gennaio 2018

facebook

megE’ tornata la voce simbolo della scena alternativa italiana femminile che lo scorso 29 settembre ha pubblicato “Concerto imPerfetto” la prima raccolta delle sue più belle canzoni in oltre 20 anni di carriera

A dieci giorni dall’inizio del tour “Concerto Per” di MEG, si aggiunge una nuova data alla tournée esclusivamente teatrale: il 4 gennaio 2018 si esibirà presso il Teatro Mascherini di Azzano Decimo di Pordenone.
Nel tour “Concerto per” Meg proporra’ uno spettacolo del tutto nuovo, pensato appositamente per i teatri. “I miei testi le mie musiche hanno dentro sempre una fortissima vena melo’ e teatrale che devo indubbiamente alle mie radici. La mia scrittura è sempre alla ricerca del lato emozionale, senza il quale non riuscirei ad affrontare nessun tipo di tematica. In questo spettacolo tutto questo verra’ estremizzato ancor di piu’.” spiega la stessa Meg. Lo show vedra’ la regia e le scenografie di Umberto Nicoletti. I musicisti sul palco insieme a Meg saranno due suoi poliedrici collaboratori di vecchia data: Mario Conte e Marco Benz Gentile.

1.180