Pordenone: Super heroes tour al Granfiume – 15/17 marzo 2018

la cosplayer Giorgia CacciatoreFa tappa anche al Granfiume di Fiume Veneto il Super Heroes tour 2018, evento interattivo a cura della Wasama Factory di Ivan Cecio, dedicato ai fumetti e al mondo dei manga, con animazioni, laboratori e spettacoli per grandi e piccini.

? ?

A partire dal 15 marzo sarà operativa la parte espositiva con i più famosi Supereroi Marvel e Dc in dimensioni reali in spettacolari ricostruzioni di set cinematografici, tra scenografie, musiche ed effetti speciali, esposizione di esoscheletri giganti (con workshop sulla costruzione di loro componenti e accessori, in collaborazione con Prizmatec Cosplay), esposizione le Gemme dell’Infinito e la grande mostra Lego Star Wars, un’esposizione custodita di 18 pezzi Lego ispirati alla celebre saga cinematografica Star Wars, rappresentanti le iconiche astronavi con l’aggiunta di personaggi Lego a tema. Eventi, giochi e animazioni si concentreranno nei due fine settimana, terminando con il Contest Cosplay.
Sabato 17 marzo le attività si svolgeranno al mattino dalle 10 alle 13,30 e al pomeriggio16,30/20,00. Al mattino le animazioni e attività per bambini prevedono:“Super-action”, laboratori creativi, truccabimbi, gioco-spettacolo “Super Heroes Quiz Show”, coreografie con cosplay e supereroi. Alle 16.30 le attività riprenderanno con show, esibizioni e coreografie con cosplay e supereroi. Si potranno incontrare dal vivo Ironman, Doctor Strange e le Gemme dell’Infinito, e i più affascinanti personaggi femminili del mondo Marvel/DC interpretate dalle cosplayer Giorgia Cacciatore e Serena Iezzi: Zatanna. Harley Quinn, Miss Marvel, Black Cat, Wonder Woman, Hela, Nebula e tante altre. Imperdibile lo spettacolo acrobatico con Spiderman interpretato dallo stunt performer, martial artist Marko Noctis. E ancora “Iron man Mark 44 Hulk Buster”, show con esoscheletro gigante animato ed effetti speciali. Lo stesso programma verrà proposto anche domenica 18 negli stessi orari

?.?