Aperitivo a Grado

Portami in Centro. Tante iniziative ad aprile e maggio

facebook

portamiincentro
È arrivata la Primavera e tante novità al Portami in Centro!!
La Cooperativa Aracon da metà aprile a metà maggio al Portami in Centro, lo spazio per bambini in via Vittorio Veneto a Udine, propone iniziative rivolte ai bambini e alle loro famiglie.
Si comincia con i laboratori dedicati ai bambini della fascia di età 6-10 anni ma sono previste altre novità dedicate anche agli adulti e ai genitori insieme ai bambini. Il benessere è il tema di fondo inteso come stare bene con gli altri e con se stessi, coltivare i propri interessi e passioni e dedicare del tempo a quello che ci piace di più e che ci offre l’occasione di crescere e capire meglio chi siamo.

Nell’ambito degli incontri dedicati ai bambini 3 gli incontri previsti per ciascuno di tre ambiti: l’arte, la scienza e l’espressione teatrale ma anche due incontri dell’iniziativa SOS COMPITI il 18 e il 24 aprile per dare una mano alle famiglie nell’esecuzione dei compiti … e non dimentichiamo il nuovo Servizio Compleanni!!
Per presentare queste nuove iniziative giovedì 13 aprile all’interno del Portami in Centro tutte le persone interessate sono invitate all’OPEN DAY dove sarà anche possibile fare una breve sperimentazione gratuita delle attività proposte.
Per ragioni organizzative chi è interessato è pregato comunque di prenotare ai seguenti recapiti: cell. 348 6668058 (non lasciare messaggi di testo) e-mail portamiincentro@aracon.it Oppure potete lasciare un messaggio privato nella pagina facebook Portami in Centro.

1.930