Aperitivo a Grado

Pozzo: “Addio Leonardi.” Quagliarella al Napoli: E’UFFICIALE

facebook

quagliarella.jpgIl paron Pozzo ha confermato ai microfoni di telefriuli che Leonardi è sulla via dell’addio. Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Fabio Quagliarella

da calciomercato.it

Era nell’aria, e nei rumors, che oggi fosse la giornata ‘giusta’ per Fabio Quagliarella: e così, effettivamente, è stato. Quagliarella ha lasciato l’Udinese per accasarsi al Napoli. L’attaccante 26enne ha firmato un contratto di cinque anni con la società di De Laurentiis. All’Udinese andranno 16 milioni di euro piu’ la seconda meta’ del difensore Domizzi.

UDINE – Adesso è ufficiale: Pietro Leonardi, direttore generale di lungo corso dell’Udinese, lascerà la società bianconera a fine campionato per approdare al Parma, come anticipato da ‘SkySport24’ lo scorso 21 maggio. Ad annunciare l’addio il numero uno dei friuliani, Giampolo Pozzo, avvicinato dai microfoni di ‘Telefriuli’: “Con noi ha fatto molto bene ma naturalmente non possiamo trattenerlo. Vuole fare altre esperienze ed è giusto così”.

Ovviamente si apre la caccia al nuovo nome del direttore generale dell’Udinese: si è paralto del ritorno di Pierpaolo Marino, visto recentemente ai Rizzi, ma forse la sua presenza era dovuta alle trattatvie di merctao di cui potete leggere qui sotto. Da lungo tempo si parla di Antonelli, consulente di mercato ed ex procuratore di Quagliarella. Molti però pensano che potrebbe essere proprio Giampaolo Pozzo a prendere in mano le redini della società con quel ruolo anche se è sembra difficile pensare a un suo ruolo in società visto la rinuncia qualche anno fa alla presidenza. Rebus aperto.

840