Aperitivo a Grado

Pozzo:”Di Natale così non ci serve”

facebook

10 Esultanza Di Natale 20Intervenendo sul sito della società il paròn dell’Udinese Giampaolo Pozzo  ha stigmatizzato il comportamento di Di Natale che si è fatto squalificare per due turni dopo il match contro il Bologna

“In riferimento alle due giornate di squalifica comminate ad Antonio Di Natale, che vanno aggiunte a quella precedente – dopo 4 ammonizioni tutte e solo per proteste – intendo precisare una cosa: tutti questi episodi sono assolutamente gratuiti e inutili e vanno a vanificare l’immagine di campione e artista del pallone che il nostro numero 10 possiede. Un Di Natale così all’Udinese non serve”.

“Già ci era mancato contro la Juve per somma di ammonizioni. Si fosse trattato di interventi di gioco, plausibili nell’economia di una partita, non ci sarebbe nulla da dire. Così invece no, non va assolutamente bene. Considerazioni del genere valgono anche per il passato: questi atteggiamenti inqualificabili annullano tutte le sue grandi potenzialità”.

“Spero che non se ne accorga il Ct azzurro Marcello Lippi: altri giocatori, per comportamenti che giustamente lui non tollera, hanno perso la Nazionale. Sentendomi italianissimo spero che i costi sostenuti dall’Udinese servano almeno alla causa della Nazionale”.

dal sito Udinese.it

194