Aperitivo a Grado

Pramollo: festival metal in montagna – 28 mar/3 apr 2016

facebook

full metal mountain NassfeldQuest’anno a fine marzo le splendide Alpi che compongono il comprensorio di Nassfeld – Pramollo, verranno conquistate dal popolo dell’Heavy Metal, per la prima edizione del Full – Metal Mountain. Quattro palchi, dislocati a diverse altitudini, gruppi di livello internazionale che a partire dal pomeriggio travolgeranno il pubblico con l’energia dell’Heavy Metal, fatta di riff mozzafiato, musicisti straordinari e uno spirito di fratellanza e di amicizia. Oltre ai gruppi ci saranno anche diversi Dj capaci di mantenere altissimo il livello di divertimento, il tutto in una location straordinaria come quella di Nassfeld – Pramollo che offrirà a tutti la possibilità di sciare e godere dello splendido paesaggio e delle ampie offerte per tutte le esigenze e per tutte le età. Diverse anche le possibilità di pernottamento che accontenteranno tutte le tasche per garantire al maggior numero di appassionati di godere di questa incredibile possibilità.
Come ricordato tanti saranno gli ospiti internazionali come i Sabaton, i Monster Magnet, Alkbottle, Gamma Ray, Dog eat Dog, Accept e moltissimi altri. Per tutte le informazioni relative ai concerti e alle possibilità di pernotto basterà andare sul sito www.full-metal-mountain.com.
Una grande occasione di divertimento e di relax per tutti gli appassionati, che dimostra ancora una volta quanto a Nassfeld – Pramollo le offerte riescano ad essere trasversali e capaci di accontentare il maggior numero di appassionati.

570