Aperitivo a Grado

Previsioni traffico Autovie Venete per 23-25 luglio

facebook

autovie

In fase conclusiva, come da programma, i lavori di dismissione della barriera di Roncade. Nei primi giorni della prossima settimana, il tratto interessato dal cantiere sarà ripristinato, prima del week end dell’esodo. Prosegue, invece, l’intervento tra il casello di Udine Sud e Via Verdi, in località Basaldella (Udine), per la realizzazione di un incrocio a livelli sfalsati che ha reso necessario uno scambio di carreggiata.

Per il prossimo fine settimana dal 23 al 25 luglio 2010, sulla rete autostradale gestita da Autovie Venete, è previsto un consistente aumento del traffico

Venerdì 23 Luglio: traffico intenso per i primi flussi turistici di esodo verso le località balneari dell’Alto Adriatico, in entrambe le direzioni sulla A4 Venezia – Trieste, particolarmente più sostenuto il traffico in direzione Trieste anche per i mezzi pesanti diretto oltre confine, con possibili rallentamenti in uscita alla barriera di Trieste Lisert durante il pomeriggio e la serata. Traffico sostenuto anche sulla A23 Palmanova Tarvisio verso il confine con l’Austria.

Sabato 24 Luglio: traffico molto intenso lungo la A4 Venezia – Trieste in entrambe le direzioni con rallentamenti e code in uscita, soprattutto durante la mattinata e il primo pomeriggio, alla barriera Trieste – Lisert. Rallentamenti previsti anche ai caselli di Latisana, San Stino di Livenza, San Donà di Piave e Portogruaro per i turisti diretti verso la costa. Traffico intenso, con possibili attese superiori alla norma, durante tutta la mattinata, in entrata ai caselli di Latisana e San Stino di Livenza.
Sulla A23 in entrambe le direzioni traffico intenso per tutta la giornata con possibili rallentamenti nei pressi dell’interconnesione con la A4 Venezia Trieste.
Divieto di circolazione per i mezzi pesanti di massa superiore alle 7,5 tonn dalle ore 7 alle ore 23.

Domenica 25 Luglio: traffico sostenuto in entrambe le direzioni sulla A4 Venezia – Trieste con possibili intensificazioni del traffico in uscita alla barriera di Trieste Lisert e ai caselli di Latisana, San Stino di Livenza e San Donà di Piave, in particolare durante la mattinata, per gli spostamenti locali verso le spiagge. Durante la prima serata intensificazione del traffico con possibili rallentamenti in uscita alla barriera Trieste Lisert e in direzione dei principali centri del Friuli Venezia Giulia e del Veneto
Divieto di circolazione per i mezzi pesanti di massa superiore alle 7,5 tonn dalle ore 7 alle ore 24.

Qualsiasi informazione sulla situazione del traffico sulla rete di Autovie Venete è sempre disponibile, 24 ore su 24, chiamando il numero telefonico 89.24.89 (a pagamento), gestito dal Centro Informativo Viaggiando, da dove gli Operatori rispondono alle richieste dei viaggiatori, oppure chiamando il centralino di Autovie Venete (0432 925 111 o 040 31 89 111), collegato al risponditore automatico che fornisce le informazioni sul traffico aggiornate in tempo reale.

La foto in copertina non è aggiornata alla situazione attuale

797