Aperitivo a Grado

Pronostico Udinese Inter. Ecco come la pensa Fastidiouscat

facebook

I bianconeri di Guidolin continuano ad offrire prestazioni altalentanti, dopo la sconfitta casalinga contro la Roma hanno vinto sul campo del Sassuolo. Gli uomini di Mazzarri sono reduci dalla sofferta trasferta di Bergamo contro l’Atalanta e il doppio turno lontano da San Siro potrebbe attardarli ulteriormente in classifica.

Le probabili formazioni di Udinese-Inter. Guidolin ha perfezionato il suo 3-5-2 in un 3-4-1-2, con Pereyra incursore dietro le punte di Muriel e Di Natale. Sull’out destro non dovrebbe farcela Basta, in caso di forfait del serbo è pronto Lazzari, in difesa dovrebbe rientrare Domizzi, a fargli posto potrebbe essere Naldo, reduce dalla magra figura rimediata in occasione de gol di Zaza.
Mazzarri confermerà l’11 sceso in campo a Bergamo con Alvarez sulla linea dei centrocampisti e Kovacic avanzato a supporto di Palacio. Unica eccezione Ranocchia che torna titolare in difesa al posto di Samuel, non in grado di sostenere il doppio impegno ravvicinato dopo il buon rientro di martedì.

Questo il pronostico di Fastidiouscat che ha già indovinato il risultato dell’Udinese contro la Roma e contro il Sassuolo

probabili formazioni di Udinese-Inter

Udinese: (3-4-1-2): Brkic; Domizzi, Danilo, Herteaux; Lazzari, Allan, Badu, Gabriel Silva; Pereyra; Muriel, Di Natale.

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Kovacic; Palacio.
Fischio d’inizio di Udinese-Inter alle 15.00 di domenica 3 ottobre 2013 sotto la direzione dell’arbitro Davide Massa della sezione di Imperia.

345