RAMEN HEADS: 12 aprile, in anteprima assoluta al cinema Centrale. Biglietto unico €3.

RAMEN_HEADS_02
Vi piace mangiare? Vi piace cucinare? Allora, domani giovedì 12 aprile alle 20.00, non potete davvero perdere l’incredibile RAMEN HEADS, in anteprima assoluta al Cinema Centrale (il biglietto costa solo 3 euro e le prevendite sono attive anche online)! Più che un film, una bizzarra, divertente, assurda e… saziante dichiarazione d’amore! Diretto da Koki Shigeno, e già cult negli Stati Uniti, Ramen Heads ci rivela i segreti dei migliori chef di ramen del Giappone, a cominciare dall’imperatore indiscusso: Tomita Osamu.

Tomita, eletto miglior chef di ramen del Giappone per tre anni consecutivi, ci accompagna all’interno del suo mondo, condividendo il suo approccio ossessivo volto alle creazione del ramen perfetto e la costante ricerca degli ingredienti migliori disponibili sul mercato. Un imperdibile omaggio alla specialità culinaria più iconica del Giappone e ai suoi devoti fans.

RAMENHEADS_PHOTO_RAMEN_FUKUJU_low

Ramen Heads rappresenta inoltre un doppio “preludio”: all’imminente Far East Film Festival 20, che presenterà il film nella sezione documentari, e all’apertura udinese del pop-up restaurant Casa Ramen, 9 giorni di pura magia gastronomica al Bar del Visionario (dal 20 al 28 aprile, orario continuato dalle 12.00 alle 22.30), in esclusiva per il FEFF e in compagnia di uno chef, Luca Catalfamo, giudicato tra i più creativi della sua generazione.

Biglietto unico €3. Prevendita attiva