Aperitivo a Grado

Rivierasca chiusa per "Noncello Sunday"

facebook

Per consentire lo svolgimento dell’evento denominato “Noncello Sunday” in programma domenica 22 aprile lungo riviera del Pordenone (cosiddetta Rivierasca), ponte di Adamo ed Eva e imbarcadero sul Noncello, il Comando della Polizia Locale ha emanato l’ordinanza che limita la viabilità nella zona della manifestazione.

Si riportano di seguito in sintesi le principali modifiche alla viabilità, rimandando all’ordinanza per informazioni più specifiche e per conoscere l’elenco dettagliato delle deroghe:

  • Divieto di transito dalle 7.00 alle 20.30 in riviera del Pordenone nel tratto compreso tra piazzale Marcolin e l’ingresso al parcheggio sotterraneo con le conseguenti deviazioni nelle vie limitrofe.
  • Doppio senso di circolazione dalle 7.00 alle 20.30 in riviera del Pordenone nel tratto compreso tra piazzale Giustiniano e accesso al parcheggio sotterraneo. 

In sintesi, chi si immette sulla Rivierasca da piazzale Giustiniano potrà girare a destra e raggiungere il parcheggio interrato, oppure a sinistra e proseguire secondo la consueta viabilità. Per il resto la Rivierasca sarà chiusa al traffico.

Tutte le modifiche e i divieti saranno segnalate in loco con debito anticipo.

Powered by WPeMatico

259