Rivignano: operaio vince 2 milioni di euro con gratta e vinci

milionario
Vincita record a Rivignano (Udine) dove un operaio di circa 40 anni ha vinto 2 milioni di euro grazie a un ‘Gratta e vinci nuovo mega miliardario’. È il ’23’ il numero vincente che ha consentito la mega vincita, realizzata nel punto vendita di Anna Molaro, situata nel centro del paese. Da inizio anno, in Friuli Venezia Giulia sono stati 4 i fortunati che si sono aggiudicati vincite massime, cioè i premi più alti previsti per ciascun tagliando, per oltre 3,2 milioni di euro

È il “23” il numero vincente che ha consentito la mega vincita, realizzata nel punto vendita di Anna Molaro in Via Umberto I 37, nel centro del paese.
“Una vincita così è inaspettata: due milioni di euro sono una grossa cifra con cui poter realizzare molti progetti. Ho sempre detto ai miei clienti che sarei riuscita a distribuire un momento di felicità e sembra che, alla fine, con l’aiuto della Dea Bendata ci sono riuscita sul serio!”, ha dichiarato Anna Molaro, titolare del punto vendita.
Da inizio anno, in Friuli Venezia Giulia, sono stati 4 i fortunati che si sono aggiudicati vincite massime, cioè i premi più alti previsti per ciascun tagliando, per oltre 3,2 milioni di euro. Nello stesso periodo di riferimento, Gratta e Vinci ha distribuito in regione vincite per oltre 61,4 milioni di euro. In tutta Italia, da inizio anno, sono già 171 i “Gastoni”, oltre uno al giorno, che si sono portati a casa vincite da 500 mila euro fino a 5 milioni di euro, per un importo complessivo di oltre 170 milioni di euro.