Roberta Chiesurin di Pordenone si è aggiudicata il titolo di “Miss Pordenone”

L’appuntamento con l’elezione di “Miss Pordenone”, valida per “Miss Italia 2018”, sul ponte di “Adamo ed Eva” a Pordenone è stata un grande successo!
Molte le persone che sono accorse per assistere allo spettacolo lungofiume, che ha visto protagoniste diciassette concorrenti e che ha chiuso gli eventi della prima giornata di “Noncello Sunday” promossi dal Comune di Pordenone in collaborazione con l’Associazione Sviluppo e Territorio.
Roberta Chiesurin, pordenonese diciannovenne, parrucchiera, si è conquistata i voti della giuria e, tra gli applausi del pubblico, si è aggiudicata la fascia di “Miss Pordenone”.
Con Roberta, sono state anche premiate: Valeria Capelli, diciannove anni, di Aviano (Pn) studentessa in scienze diplomatiche ed internazionali “Miss Rocchetta Bellezza seconda classificata” e Manuela Pischiutta, ventun anni di San Daniele del Friuli (Ud), praticante geometra, “Miss Equilibra terza classificata”.

Molto apprezzato lo spettacolo, coordinato da Paola Rizzotti e presentato da Michele Cupitò, che oltre alle concorrenti che hanno sfilato in abito e body, ha visto anche la presenza di Samira Lui, terza classificata a “Miss Italia 2017” e vincitrice del titolo nazionale “Miss Italia Chef”, di Eleonora Moretuzzo prefinalista nazionale di “Miss Italia” e della talentuosa cantante Sara Ciutto che ha interpretato tre brani tratti dal suo repertorio.
Roberta, Valeria e Manuela sono ammesse alle finali di “Miss Italia” in Regione ed alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia” in programma, mercoledì 22 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Sabbiadoro.
Prossima selezione, venerdì 27 aprile (ore 21.00) a Tavagnacco (Ud) in occasione della serata inaugurale dell’ottantaduesima edizione della “Festa degli Asparagi”.
Per partecipare a “Miss Italia” in Friuli Venezia Giulia è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un messaggio al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina Facebook e Instagram “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
856