Aperitivo a Grado

San Daniele: 82enne muore intossicata in incendio

pompieriUna donna di 82 anni e’ morta in un incendio divampato prima dell’alba nella sua abitazione a San Daniele del Friuli (Udine), in via Umberto primo. Secondo i primi accertamenti dei Vigili del fuoco, la donna e’ rimasta soffocata dal fumo che si e’ sprigionato in casa a causa dell’incendio, in particolare – stando ai rilievi effettuati finora – da un materasso. Sul posto, oltre ai Vigili del fuoco, sono intervenuti i Carabinieri di San Daniele.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
1.711