Aperitivo a Grado

Sara Cantier di Mortegliano è “Miss Miluna Cervignano”

SARA CANTIER Miss Miluna Cervignano

Sara Cantier di Mortegliano (Ud) si è aggiudicata, al termine di una piacevole serata al Parco Europa di Cervignano del Friuli il titolo di “Miss Miluna Cervignano”, valido per “Miss Italia 2017”.
Sara, ventiquattro anni svolge l’attività di parrucchiera ed ha la passione del ballo; ha dichiarato di partecipare al concorso in quanto pensa che sia una bellissima esperienza che potrà darle grandi soddisfazioni.
Quattordici le candidate al titolo e, oltre a “Miss Miluna Cervignano”, sono state assegnate altre “fasce” a: Sara Bello, ventiquattro anni di Martignacco (Ud), studentessa in economia e gestione delle arti, “Miss Rocchetta Bellezza”; Valentina Sartore, vent’anni di Padova, studentessa di economia “Miss Equilibra”; Eleonora Polesello, ventitré anni, infermiera di San Stino di Livenza (Ve) “Miss Tricologica”; Giulia Devetti, ventidue anni di Carlino (Ud), studentessa di scienze politiche “Miss Alpitour”; Giada Clemenzi, diciannove anni di Gorizia, bagnina “Miss Dermal Instituite” e Alice Famea ventiduenne di Mossa, diplomata al liceo artistico “Miss Interflora”.
La selezione, presentata da Michele Cupitò è stata organizzata dalla Pro Loco di Cervignano e coordinata dallo staff dell’agenzia “modashow.it” esclusivista regionale del concorso.
Sara Cantier, Sara Bello, Valentina Sartore, Eleonora Polesello e Giulia Devetti sono ammesse alle finali di “Miss Italia” in Regione ed alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia” in programma, martedì 22 agosto al Centro Congressi Kursaal di Lignano Riviera.
Prossimi appuntamenti nel mese di luglio con “Miss Italia”: sabato 29 in Piazza a Sacile (Pn) per l’elezione di “Miss Sacile” e domenica 30 a Pagnacco (Ud) finale regionale “Miss Rocchetta Friuli Venezia Giulia”.
Per partecipare alle selezioni è possibile contattare direttamente la responsabile regionale Paola Rizzotti, telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS
1.480