Aperitivo a Grado

Scanzi racconta Giorgio Gaber. Vinci 2 biglietti per il 5 Aprile a Udine

facebook

Andrea Scanzi, autorevole giornalista e scrittore, racconta Giorgio Gaber in un trascinante spettacolo in scena il 5 aprile al Teatro Palamostre di Udine. Attraverso l’incalzante narrazione di “Gaber se fosse Gaber”, prenderanno vita le opere e la figura del Signor G, il leggendario ed indimenticabile inventore del teatro-canzone.

GABER SE FOSSE GABER è un incontro spettacolo incentrato sulla figura del grande artista milanese, scritto e interpretato dall’eclettico giornalista e scrittore ANDREA SCANZI. In novanta minuti il pubblico assiste allo scorrere di immagini e filmati, spesso inediti, ai quali si alterna l’analisi affabulatoria dello stesso Scanzi, fino a diventarne protagonista, emozionando chi ha potuto ammirare e amare Gaber, ma soprattutto coinvolgendo quel pubblico giovane che non lo ha potuto conoscere.

In quest’occasione Udine20.it e Azalea Promotion vi offrono la possibilità di assistere gratuitamente al coinvolgente incontro spettacolo, mettendo in palio due biglietti per l’evento.

La procedura è semplicissima: basterà completare in maniera creativa ed appassionante il testo di questa celebre canzone di Giorgio Gaber.

“ Quando è moda è moda “
“ Mi ricordo la mia meraviglia e forse l’allegria
di guardare a quei pochi che rinunciavano a tutto;
mi ricordo…”

Il commento che riceverà più “Mi Piace” entro giovedì 4 aprile alle ore 12:00 vincerà il pacchetto premio contenente due biglietti per assistere allo show.

GABER SE FOSSE GABER
Incontro spettacolo di e con Andrea Scanzi
Venerdì 5 Aprile 2013, ore 21:00
Teatro Palamostre – Udine

 

SARANNO VALIDI SOLAMENTE I MI PIACE E I COMMENTI INSERITI NEL MODULO “COMMENTI DI FACEBOOK QUI SOTTO

428