Aperitivo a Grado

Sciare in Friuli Venezia Giulia: ecco la stagione di Nassfeld/Pramollo 2012/2013

facebook

Nassfeld Pramollo ha preparato un cesto pieno di sorprese per gli Italiani: un occhio di riguardo per gli ospiti ‘più vicini’ della prestigiosa località sciistica che estende il suo
demanio in prossimità del vecchio confine di Passo Pramollo, tra Italia ed Austria. E ci sono sorprese per tutti i gusti!
Dalle speciali scontistiche, sui prezzi degli skipass e degli alberghi, alle vantaggiosissime opzioni per le famiglie, ai pacchetti di offerte per freerider, ai programmi che premiano la fedeltà, i concorsi a premi,…

Prima importante novità per il pubblico italiano è la rivisitazione integrale del portale web di Nassfeld Pramollo nella sua sezione in lingua italiana.
Non solo bilingue ma attento alle peculiarità ed alle esigenze dei frequentatori ‘più vicini’. Una fra tutte l’informazione in tempo reale sul meteo, le condizioni d’innevamento e sulla viabilità della strada di Passo Pramollo: dal primo mattino, infatti, sulla homepage del sito web verrà garantita l’informazione sull’apertura della strada -nevosissima!- che collega Nassfeld Pramollo a Pontebba (Ud). Un servizio che risponde ad esigenze di sicurezza e comodità, richiesto a gran voce da vacanzieri e ‘pendolari’ dello sci.

Dalle piste al podio: BMW xDrive Highlights La strepitosa partnership con BMW, accattivante nel suo prezioso contenuto, mette in palio, ogni mese un paio di sci K2 LTD e a fine stagione un BMW Ice Fascination Training o una BMW X1 -che attende già il suo vincitore esposta all’interno di una teca di vetro in cima al Monte Madrizze!-.
Prendere parte al concorso internazionale è semplice ed avvincente: vince chi raccoglie più Badges, attribuiti partecipando a differenti discipline: Percorso SkiMovie della „Zweikofelbahn“: quest’anno potete non solo fare le vostre discese ma anche girare il vostro video. Sul nostro percorso SkiMovie „Zweikofelbahn“ (pista Nr. 77) otterrete il vostro personale video di Slalom Gigante, online.
Percorso BMW xDrive Speed Photo della „Trogkofelbahn“: con il percorso BMW xDrive Speed Photo (pista Nr. 75), il record personale di ognuno non viene dimenticato.
Infatti,il vostro arrivo verrà immortalato in una foto ricordo automatica, on-nline. Destination Badge: un Badge per ogni Skipass acquistato a Nassfeld Pramollo con
relativa registrazione del numero di serie.
Performance Badge: I dislivelli altimetrici percorsi sono validi per la raccolta (almeno 5.000 metri al giorno). Potete controllare il vostro risultato altimetrico on-line ma anche presso i terminali di Skiline distribuiti nel comprensorio di Nassfeld Pramollo: Kofelcenter Madritsche, Trögl Skiplatz, Hotel Gartnerkofel, Tressdorfer Alm (Restaurant Kristall), Stazione a valle del Millennium Express („Zum Alois“), Falkensteiner Hotel Carinzia. Skitours: Selezionati tour sugli sci nel comprensorio sciistico di Nassfeld Pramollo
ricevono un Badge speciale. Webtour: Accumulare Badge anche in caso di cattivo tempo. Cercate e trovate il link nascosto sul sito web di BMW xDrive Cup e verrete premiati con un Badge.

La tribù di Nassfeld, dedicata a freerider e snowboarder: una comunità reale di giovani che trova il suo naturale luogo di aggregazione tra le nevi di Nassfeld Pramollo (aree
freeride e Snowpark) ma anche on-line, su Facebook e Twitter, per essere sempre aggiornati (meteo ed eventi) e postare foto, video e commenti sulle proprie esperienzeneve.
Tanti eventi programmati durante tutta la stagione, prima fra tutti il la Nassfeld Cup -il trofeo della NVT che è anche Ski Photo Contest (27 Gennaio).
Far parte della Tribù di Nassfeld è anche conveniente: iscrivendosi online sul portale di Nassfeld Pramollo, si ricevono subito simpatici omaggi distintivi e la giftcard
raccoglipunti nominale.
Raccolti i punti, si riconsegna la card, avendo così diritto a regali e sconti particolari.
Come si raccolgono i punti? Si guadagna un punto ogni dieci euro spesi in consumazioni, pasti ed acquisti nei ristoranti e nei negozi convenzionati.
Cosa si vince? Gli omaggi di fine card (30 punti, alla consegna della card si riceverà una card nuova) consistono in pranzi e sconti che verranno applicati agli acquisti effettuati nei negozi di articoli sportivi, come, ad esempio, presso il BLKVAN di Sandy. Ma le sorprese a Nassfeld/Pramollo non finiscono mai e a fine stagione ci sarà l’estrazione del grandissimo Premio Finale!

990