Aperitivo a Grado

Selezioni Miss Muretto: Miss Spin Caffe è Sara Kalbhenn

facebook

Gruppo_Miss_Azzano_Decimo
Azzano Decimo – Si è tenuta allo Spin Caffe la seconda selezione del circuito di Miss Muretto, 58esima edizione del noto concorso di bellezza nazionale di Alassio, con 17 concorrenti. Ospite la bellissima Julia Jacquet al centro nella foto, ovvero Miss Muretto Fvg in carica, che è proprio di Azzano Decimo.
A vincere con la fascia di Miss Spin Caffe è stata una ragazza che giovaca in casa, anche lei di Azzano Decimo, la quasi 18enne Sara Kalbhenn, bionda e occhi azzurri, 1.67, studentessa in perito aziendale e corrispondente in lingue estere, vorrebbe diventare una fotomodella, adora i cavalli e l’equitazione e si definisce simpatica e gelosa. Miss Renault è Giulia Tiziani, 1.75, 18 anni di Sacile, studia al turistico, ascolta la musica di Kesha, Miss Bernardi è Linda Ersettigh, 1.72, 18 anni di Basiliano – Ud, studentessa al liceo artistico, va pazza per il campione dell’Udinese Alexis Sanchez, Miss Carpisa Città Fiera è Chiara Benedini, 1.60, 17 anni anni di Chions, estetista, le piace Cristiano Ronaldo, Miss Parrucchieri Nuovo Stile è Giada Schiavon, 18 anni di Ronchi dei Legionari – Go, commessa, adora ballara le musiche latine, Miss Intimo Samma Shops è Marina Vetrova, 1.76, 18 anni, di origini russe, ma abitante a S. Vendemiano – Tv, adora il motociclista Valentino Rossi.

La prossima selezione di Miss Muretto sarà sabato 4 giungo all’Hotel Internazionale di Gorizia assieme ai ragazzi di Mister Friuli-V.G. per le ragazze e i ragazzi che volessero partecipare possono chiamare lo 329.7185333 o mandare una mail a info@astolmodels.it

1.026