Aperitivo a Grado

Selezioni per Miss Italia a Udine. 28 maggio 2017

facebook

locandine Miss Italia 2
Tappa udinese per “Miss Italia” con una selezione in programma domenica 28 maggio alle ore 18.00 in Piazza I° Maggio a Udine.
In occasione del Mercato Europeo “Piazza Europa”, patrocinato dal Comune di Udine in programma in questi giorni, la Fiva (Federazione Italiana Venditori Ambulanti di Confcommercio) ed il Consorzio Ambulanti FVG hanno deciso di ospitare un appuntamento con lo storico concorso di bellezza di Patrizia Mirigliani, giunto quest’anno alla settantottesima edizione.
“Miss Udine Europa”, questo il titolo in palio della selezione che sarà presentata da Michele Cupitò, coordinata dall’agenzia “Modashow.it” e vedrà le concorrenti, protagoniste di una sfilata con abito proprio e con body ufficiale del concorso.
La vincitrice parteciperà, poi, di diritto alla finale di “Miss Friuli Venezia Giulia” in programma al Centro Congressi Kursaal di Lignano Riviera nel mese di agosto.
A “Miss Italia 2017” possono partecipare ragazze di età compresa tra i 18 ed i 30 anni; per iscriversi, in Friuli Venezia Giulia, è possibile contattare direttamente l’agente regionale telefonando o inviando un sms al numero 393.3352362 oppure compilando il modulo sul sito www.missitalia.it (la partecipazione al concorso è totalmente gratuita).
Informazioni ed aggiornamenti sono disponibili sulla pagina facebook “Miss Italia Friuli Venezia Giulia”.

Domenica 28 maggio (ore 18.00), selezione di “Miss Italia” in Piazza I° Maggio a Udine in occasione del “Mercato Europeo”

1.661