Aperitivo a Grado

Show&Love Piùbello – 14 apr

facebook

pil.jpgSarà un presentatore d’eccezione, quale DAN PETERSON, ad aprire ufficialmente la stagione degli Eventi Piubello 2009 conducendo l’oramai tradizionale overture denominata SHOW&LOVE.
L’appuntamento, ad ingresso libero per chiunque desiderasse parteciparvi, è per Martedì 14 Aprile alle ore 19.00 presso il Centro Congressi del Palazzo delle Professioni in Via Cjavecis 3 ad Udine.
Grande attenzione sarà dedicata in questo ambito dall’organizzazione Piubello agli Atleti, ai Collaboratori, agli Enti, ai Media, agli Sponsor, ovvero a tutti gli Attori Protagonisti delle iniziative del 2008, che saranno compiutamente ricordate.
Spazio anche e soprattutto alle programmazioni 2009 con la presentazione delle novità organizzative, dal territorio alle formule, oltre che ad un nuovo “evento negli eventi” dedicato alle persone anziane.
Questa prima parte è lo SHOW della convention cui seguirà LOVE con lo spazio dedicato al “Fondo di beneficenza Bianca Piubello” destinatario, da due stagioni, delle offerte raccolte durante gli eventi Piubello, che per scelta sono sempre ad ingresso e partecipazione gratuiti.
Il “Cuore Piubello” si arricchisce altresì di un’altra toccante iniziativa: il primo Memorial Amedeo Raber, per ricordare un amico del basket prematuramente scomparso, nello scorso dicembre.
L’evento si concluderà con un convivio nonché momento di approfondimento, per tutti i partecipanti in vista dei prossimi eventi Piubello, primo tra tutti la IV edizione di “Incontro con il Personaggio” che vedrà ospite Giammarco Pozzecco il prossimo 20 Aprile presso la Sala del Consiglio della Provincia di Udine.

584