Aperitivo a Grado

Shyarol Costantini è Miss Altrimenti

facebook

altrimenti_smallLa magnifica serata estiva, il pubblico numeroso e partecipe e soprattutto venti splendide ragazze hanno reso indimenticabile la selezione di Miss Blumare Italia svoltasi nei locali del bar “Altrimenti” di Cividale il 29 luglio.
Le aspiranti reginette hanno rinnovato l’appuntamento con la cittadina ducale a distanza di un anno; sul tappeto rosso, allestito per l’occasione , le miss hanno sfilato davanti a pubblico e giuria in tenuta casual offerta dallo sponsor Drimex, in abito elegante ed in costume da bagno.
La serata, presentata da Monica Grando, ha visto salire sul podio: al quarto posto, con la fascia Australian Gold, Arianna Ellero , 23 anni di Faedis, al terzo, con la fascia Malatesta,Natasha Gattel, 18 anni di Pordenone, al secondo, con la fascia Drimex, Valentina de Piccoli, 18 anni di Pordenone.
Il titolo di Miss Altrimenti è stato assegnato a Shyarol Costantini, 20 anni di Venezia. Tutte le vincitrici si sono così guadagnate, oltre ai premi degli sponsor, i pass per la finale prevista il 21 agosto a Pordenone e la possibilità di accedere alla finale nazionale che si terrà a bordo della nave da crociera Msc Lirica dal 7 al 10 settembre.
Le selezioni sono curate dalla Iomochi di Monica Grando.






















1.709