Aperitivo a Grado

Simone Zampa di Pagnacco è Mister FVG

facebook

Simone Zampa Mister Friuli-V.G. 2014
E’ stato il Gold di Fossalta di Portogruaro ad ospitare la finale di Mister Friuli Venezia Giulia 2014, fa parlare la scelta dell’organizzazione di aver scelto la sede della finale a 5 minuti da Latisana, confine friulano al di la del Tagliamento, ma per motivi logistici ed economici, in quanto la finale ormai da anni viene sempre organizzata in autunno è difficile trovare una location al chiuso se non un teatro o un centro commerciale, che abbia ampi spazi ed il nuovo locale Gold era la soluzione migliore, essendo molto alla moda, con un grande palco e soprattutto con un’area back stage che può ospitare in comodità gli addetti ai lavori ed i finalisti che sono ogni anno molto numerosi.

La manifestazione, che è stata presentata da Paolo Ferro, ha previsto due uscite casual e costume nella quali i 21 concorrenti da tutte le provincie hanno sfilato davanti alla giuria presieduta dall’Assessore al Turismo di Lignano Sabbiadoro Massimo Brini e composta da 20 persone, per lo più stupende modelle dell’Agenzia Astol Models.

Presente il bellissimo Alessandro Bivi, 23 anni di Fagagna, ovvero Mister Friuli-V.G. in carica che ha ceduto la fascia al suo erede che si è rivelato Simone Zampa, 21 anni di Plaino di Pagnacco, 1.87, castano e occhi azzurri, calciatore della Virtus Corno, per il ragazzo è previsto un anno intenso di lavori tra eventi, sfilate, servizi fotografici, calendari, redazionali e video musicali.

Al secondo posto Mister Astol Models è risultato Alex Piazza, 24 anni di Udine, 1.84, magazziniere, terzo Justin Jasa, studente, 1.75, 18 anni di Monfalcone che è Mister Optex, quarto Simone Pecovela, 22 anni, 1.78 di Latisana, è Mister Gold. Per i vincitori premi offerti dalla Ma-Fra, azienda leader di prodotti di bellezza per le auto e dall’Optex L’Ottica dei Giovani di Udine.

Gruppo Mister Fvg 2014 bis

IN FOTO:
SIMONE ZAMPA MISTER FRIULI VENEZIA GIULIA 2014
E FOTO DI GRUPPO CON I FINALISTI E ALESSANDRO BIVI MISTER FVG 2013

1.445