Aperitivo a Grado

Sleddog: 1 Marzo sulla Piana di Fusine

facebook

ararad.jpgSi svolgerà Domenica 1° Marzo 2009 a partire dalle ore 10:30 con ritrovo dei mini concorrenti alle ore 9:30, il 2° TROFEO BALTO SLEDDOG Baby Junior Musher sulla Piana di Fusine presso l’anello Scuola della Scuola Internazionale Mushing di Tarvisio diretta da Ararad e Monica Khatchikian. I competitivi equipaggi composti da mini ” mushers ” ( i guidatori di slitte e Cani in gergo ), bambini e bambine tra i 6 ed i 14 anni di età, si sfideranno con mute di 2, 3 e 4 Cani ciascuno, nell’ anello di Km. 1,2 della Scuola Internazionale Mushing di Tarvisio – Fusine (UD).

Oltre ai numerosi concorrenti già allievi e frequentatori abituali della Associazione Scuola Internazionale Mushing diretta da Ararad e Monica Khatchikian, parteciperanno anche mini ” mushers ” delle altre Province del Friuli Venezia Giulia, Carinzia ( Austria ) e Slovenia e del vicino Veneto con i loro Cani ed attrezzature o utilizzando Cani e slitte messi a disposizione dalla Scuola Internazionale Mushing. La quota di iscrizione che comprende anche l’ uso della slitta e dei cani dalla Scuola ( per chi non ne avesse .. ), è di Euro 15 per ciascun baby musher partecipante. Le iscrizioni ( anche telefoniche e/o via e mail alla Scuola ) saranno chiuse entro VENERDI’ 27 Febbraio alle ore 19.

E’ attesa una incredula e festosa folla di appassionati, curiosi e di passanti occasionali, a qualificare questo evento unico nel suo genere in tutta Europa ! Un successo inaspettato per questa Gara che ha visto eccellere in passato le giovanissime promesse dello Sleddog Sport assieme ai loro fedeli amici a quattro zampe messi a disposizione dalla Scuola Internazionale Mushing di Tarvisio. Per informazioni dettagliate tel. 348-26.85.867 // 348 – 37.45.119 www.ararad.net )

sleddog-azad-1a.jpg

FONTE: Ararad Khatchikian e Monica D’ Eliso

680