Aperitivo a Grado

SoloGrazie Run. 26 maggio al Parco del Cormor

facebook

Corriamo per la solidarietà. Ti aspettiamo per un divertente evento non competitivo dedicato ad atleti, famiglie, bambini, volontari e associazioni!

4, 7 o 14 km: scegli il percorso più adatto alle tue capacità e affrontalo al passo che preferisci… puoi correre ma anche camminare, l’importante è stare insieme e divertirsi. Il percorso da 7 km è fruibile anche da persone disabili senza accompagnatore. I percorsi da 4 e da 7 km sono percorribili anche con i passeggini per bambini.
Partecipa in gruppo, più saremo e più grande sarà il nostro dono:
il ricavato della manifestazione, al netto delle sole spese assicurative e organizzative, sarà interamente devoluto in beneficenza all’associazione onlus “I FormidAbili”.

Puoi correre ma anche semplicemente camminare: il bello della SoloGrazie Run è stare insieme e divertirsi all’aria aperta. Sono previsti 3 differenti percorsi, di lunghezza pari a 4, 7 e 14 chilometri, tutti con partenza e arrivo al Parco del Cormor (ritrovo presso area chiosco). Scegli quello più adatto alle tue capacità e affrontalo al passo che preferisci!

Percorso Nature

Il percorso da 4 km si snoda lungo le strade interne al Parco del Cormor. La partenza è libera, a partire dalle ore 9.30, e l’arrivo dovrà avvenire entro le ore 12.30. Il tracciato può essere facilmente percorso anche con passeggini per bambini. Anche le persone in carrozzina possono accedere al percorso: a causa della presenza di lievi dislivelli, però, è consigliata la presenza di un accompagnatore. È previsto un punto di ristoro all’arrivo presso il Parco del Cormor.

Percorso Urban
7 Km

Il percorso, si svolge parte all’interno del Parco del Cormor e parte lungo le vie cittadine e le ciclovie circostanti. La partenza è libera, a partire dalle ore 9.00 alle 10.30 e l’arrivo dovrà avvenire entro le ore 12.30. Questo percorso è accessibile a carrozzine e passeggini. Sono previsti un punto di ristoro lungo il percorso e un punto di ristoro all’arrivo presso il Parco del Cormor.

Percorso Explore
14 Km

Il percorso, con partenza dal Parco, si snoda prevalentemente lungo l’Ippovia del Cormor.
La partenza è libera, dalle ore 8.30 alle 9.30 e l’arrivo dovrà avvenire entro le ore 12.30. Sono previsti due punti di ristoro lungo il percorso e un punto di ristoro all’arrivo presso il Parco del Cormor.


Partecipazione

Non esistono vincoli alla partecipazione all’evento: possono partecipare persone di ogni età e capacità.

Quota d’iscrizione

La quota d’iscrizione per i partecipanti con più di 11 anni di età è di € 6,00 e non è rimborsabile in nessun caso.
Per i minori di 11 anni la partecipazione è gratuita, ma richiede ugualmente l’iscrizione regolare.

Ritiro sacca d’iscrizione

Il giorno dell’evento, 26 maggio 2019, dalle ore 8.30 alle ore 10.00, presso il palco SoloGrazie Run situato nelle vicinanze dell’area chiosco del Parco del Cormor, gli iscritti paganti over 11 potranno ritirare il cartellino di partecipazione con numero univoco e la sacca SoloGrazie Run contenente programmi, depliant illustrativi e gli omaggi degli sponsor, presentando la ricevuta di pagamento.
I partecipanti gratuiti under 11 non hanno diritto alla sacca ma riceveranno ugualmente il cartellino con numero univoco.

572