Aperitivo a Grado

Spray al peperoncino al concerto di Salmo a Lignano IL VIDEO

facebook

Durante il concerto del rapper sardo alla Beach Arena di Lignano Sabbiadoro, qualcuno ha spruzzato per due volte la sostanza tra le 5mila persone del pubblico. Il concerto è stato interrotto per due volte. Una decina i ragazzi tra il pubblico che hanno accusato malori e sono subito stati medicati dai sanitari sul posto. Alcuni sono stati portati al pronto soccorso per difficoltà respiratorie e irritazioni. Salmo fermato il concerto è sceso dal palco per soccorrere un paio di ragazzine che si erano sentite male.

Fulvio Romanin, presente tra il pubblico del concerto e autore del video “Salmo è stato un vero professionista nel gestire la situazione, non ha fatto agitare la gente e ha saputo risolverla nel modo migliore.”

Salmo al termine del concerto sul fatto si è espresso così sul suo profilo Instagram “stasera al concerto di LIgnano hanno spruzzato 2 volte lo spray al peperoncino. Nonostante la tragedia di Corinaldo continuate a fare i deficienti. Il live era all’aperto, per fortuna il peperoncino è svanito in pochi secondi senza creare troppi danni

Dalle prime informazioni sembra che le forze dell’ordine sono riuscite ad isolare un piccolo gruppo di giovani, tra cui potrebbe esserci colui o coloro che hanno spruzzato la sostanza. Un ragazzo ha denunciato il furto di una collanina. Efficientissimo il sistema di sicurezza del concerto che ha garantito che non si scatenasse il panico tra la gente.
La paura che potesse ripetersi una tragedia simile a quella accaduta a Corinaldo durante il concerto di Sfera Ebbasta è stata molta ma fortunatamente il concerto si è svolto all’aperto e la sostanza si è dissolta nell’aria molto rapidamente

982