Aperitivo a Grado

Su FB un gruppo per intitolare alla memoria di Luciano Lazzaro la pista di Prampero

facebook

Per tutti quelli che hanno conosciuto Luciano Lazzaro e sanno quindi, quanto di Suo c’è nella realizzazione di quella pista mondiale, e altresì sanno, quanto è stato il Suo impegno, imprescindibile alla realizzazione di quella realtà prestigiosa Questa è la descrizione del gruppo che su Facebook ha già 575 utenti e che vorrebbe intitolare la pista mondiale “di Prampero” alla memoria di Luciano Lazzaro .

Tanti i post nel gruppo:

Paolo Albano scrive: UN ALLENATORE..UN MAESTRO…UN PADRE…UN UOMO.GRAZIE ALLA VITA CHE CI HA DATO L’OPPORTUNITA’ DI CONOSCERTI.

Così recitava un grande drappo bianco all’ingresso del Duomo di Tarvisio il giorno dei suoi funerali.I suoi giovani atleti gli avevano scritto l’ultimo saluto.Quando la pista del Lussari si chiamerà “Pista LAZZARO” quelle parole incise nei nostri ricordi e verranno riscritte con gli sci nella neve per ogni discesa che farà ognuno di noi.

Gianluigi Fabris: mi piace ricordare Luciano, quando circa 40 anni fa ci “induriva” gli scarponi di quoio con una resina speciale, già quella volta era avanti.Penso che sia un dovere morale intitolarli almeno una pista.

Per chi è iscritto a FB raggiungere il gruppo è facile: basta digitare Luciano Lazzaro nella ricerca.

Aldo Rossi
http://aldorossi.splinder.com/ 

304