Aperitivo a Grado
facebook

subsonica2011

A poche settimane dall’uscita di Eden, il loro nuovo album, i SUBSONICA sono pronti a tornare on stage per un tour che, in poco più di due settimane, toccherà le principali piazze italiane; la partenza sarà giovedì 31 marzo, al Palasport Forum di Pordenone, passando poi da Genova, Roma, Torino, Milano, per concludere a Bologna sabato 16 aprile.

Udine20 sarà presente per documentare il concerto e già da domattina potrete vedere le fotografie

I biglietti per i concerti di Pordenone, Verona e Roma sono ormai introvabili, ma per coloro che non sono riusciti ad accaparrarsi un posto in queste date c’è una lieta sorpresa: i SUBSONICA infatti torneranno con un tour estivo, e le prime date ad essere annunciate prevedono già il ritorno in Friuli Venezia Giulia per sabato 6 agosto sul palco del Festival di Majano (Udine).

I SUBSONICA sono considerati una delle migliori live band italiane, ed i loro concerti trasformano palazzetti e arene in enormi dancefloor ovunque vadano. Per fare in modo che tutti possano entrare nella “discoteca labirinto” la band, in controtendenza rispetto alla media attuale, ha fissato a 20 euro più diritti di prevendita il prezzo unico per i concerti di questo tour.
Per lo show di quest’anno è stata allestita una produzione spettacolare che certamente non deluderà il pubblico. La scaletta del concerto soddisferà certamente sia i fan della prima ora sia chi li ha conosciuti di recente: si passerà infatti da Tutti i miei sbagli a Nuvole Rapide, per arrivare ai brani dell’ultimo album come Istrice, Il Diluvio o La Funzione.

Il nuovo album dei SUBSONICA, Eden, uscito martedì 8 marzo per EMI Music, a 3 settimane dall’uscita è già un successo: ha infatti debuttato al secondo posto della classifica degli album più venduti Fimi/Gfk, battendo la corazzata dei finalisti di Amici e grandi star internazionali come Avril Lavigne e i REM. Il primo singolo estratto dall’album, Istrice, rimane da quasi tre mesi uno dei brani più suonati dalle radio italiane ed il suo video, un horror girato da Cosimo Alemà, ha superato ad oggi le 940.000 visualizzazioni su Youtube.

Vi ricordo altresì che essendo sold out da oltre quindici giorni, NON ci saranno biglietti in vendita neanche alle casse del Palasport Forum per il concerto dei SUBSONICA, organizzato da Indipendente Concerti e Vivo, in collaborazione con Azalea Promotion e il Comune di Pordenone.

SUBSONICA PORDENONE Palasport Forum
giovedì 31 marzo 2011
inizio concerto ore 21:00
apertura porte ore 19:00

Parte il tour 2011! 11 spettacolari date per un grande ritorno
Attesa alle stelle per il debutto a Pordenone, sold out da giorni

A grande richiesta vengono annunciate anche le prime date del tour estivo
sabato 6 agosto al Festival di Majano

Per informazioni sulla data di Pordenone:
Azalea Promotion tel. +39 0431 510393 – www.azalea.it – info@azalea.it

368